CIUMAREDDA-SPORTING CLUB GIARDINI 5-1
CIUMAREDDA: Rosani, Freni, Crisafulli, D’Agostino, Spadaro F., Fleri, Santoro (85’ Sturiale), Ferraro (71’ Trimarchi), Casablanca (28’ Lo Giudice), Moschella(76’ Mondello) Spadaro C. (65’ Vittorio).
SPORTING CLUB GIARDINI: Sterrantino (83’ Miceli), Caldara (81’ Gaudione), Granata (87’ Caspanello), Coniglio, Privitera (46’ Donzì), Prestandrea, Cavolina (76’ El Alloui), Purrazzo, Campione, Peri, Costanzo.
ARBITRO: Gemellaro di Messina
RETI: 5’ Moschella, 12’ e 20’ Spadaro C., 45’ Peri(rig.), 75’ Lo Giudice, 81’ Santoro.
S. Teresa. Il Ciumaredda torna ad assaporare il gusto della vittoria dopo il pareggio esterno contro l’Ars Sport Club. L’avvio è di marca locale e al primo affondo Moschella è lesto a battere a volo, sfruttando una mischia in area, Sterrantino. Si attende la reazione del Giardini. Gli ospiti cercano di spezzare la trama del Ciumaredda a centrocampo. Ma la squadra del presidente Santoro preme sull’acceleratore. Al 12’ il raddoppio con Claudio Spadaro, che si ripete al 20’ con un pallonetto che supera l’incolpevole Sterrantino. Sotto di tre gol gli ospiti non si demoralizzano e ribattano le azioni del Ciumaredda. Nel finale di primo tempo il Giardini accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Peri, concesso per fallo di mano dello stopper Franco Spadaro. Nella ripresa i santateresini arrotondano il risultato con le reti Lo Giudice e Santoro.
Gianni Arpi