CHIANCHITTA-CIUMAREDDA 0-3
CHIANCHITTA: Munafò (63’ Zappalà), Vecchio (75’ Urso), Intelisano, Marino, Leonardi, Ferraù, Puglisi, Guerrera, Megna, Sciacca, Scordo (46’ Spina)
CIUMAREDDA: Rosani, Trimarchi, Mondello, D’Agostino, Manganaro, Crisafulli, Lo Giudice E. (72’ Spadaro), Freni, Casablanca, Lo Giudice L., Santoro (60’ Fleri).
RETI: 35’ Crisafulli, 63’ Lo Giudice L., 70’ Lo Giudice E.
Giardini. Vittoria del Ciumaredda che ha battuto 3-0 il Chianchitta sul campo sportivo di Giardini. La prima rete degli ospiti arriva al 35’ con una punizione di Crisafulli. Nel secondo tempo, al 63’, il portiere del Chianchitta Munafò si infortuna nel tentativo di rinviare il pallone e l’attaccante del Ciumaredda Luca Lo Giudice segna praticamente a porta vuota. La squadra di casa è costretta a sostituire il portiere infortunato con il giocatore Zappalà che si improvvisa estremo difensore. Ne approfitta, così, la squadra di S. Teresa che realizza anche il terzo gol al 70’ con un colpo di testa di Ezio Lo Giudice che corregge in porta un traversone dalla destra.
Marco Moschella
vorrei sottolineare in quanto giocatore della ciumaredda che in occasione del secondo gol, il portiere appena resosi conto del fastidio che l ha costretto poi a uscire, di proposito ha preferito continuare a giocare, quindi nn c è stata nessuna mancanza di sportività della nostra squadra tant è che nessun giocatore del chianchiatta ha protestato, o esibito segni di lamentela a proposito di questo episodio, ne con noi avversari ne nei riguardi del direttore di gara…
ripeto, il portiere nn avendo detto e fatto nulla per segnalare il problema ha fatto si che tutti gli altri giocatori in campo abbiano continuato regolarmente l azione che poi ci ha portato, con luca lo giudice, a fare il 2 a 0…
ci tenevo a precisare questo spiacevole disguido…
grazie… cordiali saluti e tanti auguri per un felice natale a tutta la redazione di vaitaormina.com!
faccio i complimenti alla scquadra del ciumaredda x la sportività e la correttezza e gli auguro di vincere il campionato! complimenti e tanti auguri a tutti!
Forza Chianchitta non perdetevi d’animo e continuate a lottare !!!!
Peppe Sterrantino, DG ASD Trappitello