ARCISTRESS-TRISKELL TAORMINA 1-3
ARCISTRESS: Bonaventura, Pavone, Di Francesco, Sgroi I, Vecchio, Cavallaro, Sgroi II, Grasso, Genovese, Turnaturi, Cavallaro.
TRISKELL TAORMINA: Musumeci, Cacciola, Intelisano, Desideroso (40′ Gallodoro), Galeano, Pascu, Vasile (45′ Quattrocchi), Privitera (56′ Breis), Russotti (69′ Jurkowski), Laganà (63′ Siligato), Motfolea (65′ Moraru).
ARBITRO: Vecchio di Giarre.
RETI: 16′ Russotti, 35′ Laganà (rig.), 52′ Laganà, 66′ Genovese.
Piedimonte. Il Triskell Taormina di calcio Uisp batte 3-1 a domicilio la capolista Arcistress e continua la risalita in classifica. Il primo gol è realizzato al 16′ da Ciccio Russotti (neo acquisto di lusso), che da fuori area, con una “staffilata”, batte il portiere etneo Bonaventura. Al 35′ Motfolea lanciato a rete viene atterrato in area: rigore netto, che viene trasformato da Saro Laganà. Al 52′ i biancazzurri si portano sul 3-0, ancora con Laganà che sulla respinta del portiere si fa trovare pronto per battere a rete. Al 66′ l’Arcistress realizza il gol della bandiera con Genovese. Migliore in campo, il portiere del Triskell Taormina, Maurizio Musumeci. Il numero uno biancazzurro ha parato di tutto e di più e la vittoria sulla capolista porta soprattutto la sua firma. Da segnalare, sempre nel team della “Perla”, l’esordio ufficiale in campo dell’attaccante Sebastiano “Salas” Siligato, protagonista di uno spezzone di partita da applausi. Siligato, oltre a fare parte della “rosa” in qualità di giocatore, coadiuva il trainer Roberto Mendolia nello staff tecnico. “Questa squadra sta facendo miracoli – spiega Marco Privitera, presidente del Triskell – considerando anche la carenza di allenamenti alle spalle. Ci godiamo questo bel risultato ma dobbiamo rimetterci subito al lavoro mantenendo alta la concentrazione. Abbiamo tanta determinazione e soprattutto tanta volontà di toglierci parecchi sassolini dalle scarpe”.
Bravi,e un bravo particolare a mio cugino Marco,continua cosi non mollare mai!!
grandiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!