Mongiuffi Melia. Sconfitta pesante per il Mongiuffi Melia calcio nella finale del Trofeo delle Province. La squadra allenata da Aldo Cacopardo, oggi, a Palermo, ha perso 5-0 con il Montelepre. Prima dell’inizio della gara, è stato osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Peppino Puglia, dirigente del Mongiuffi e padre del difensore gialloblù Gabriele Puglia, nostro caro amico a cui siamo vicini in questo momento di dolore.
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA PUGLIA X LA PERDITA DEL SIG. PEPPINO CHE FINO ALL’ULTIMO E STATO SEMPRE VICINO ALLA SUA SQUADRA….PARLO PER L’ESPERIENZA VISSUTA L’ANNO SCORSO CON IL MONGIUFFI MELIA…IL SIGNOR PEPPINO ERA SEMPRE PRESENTE E VICINO AD OGNI SINGOLO CALCIATORE PERCHE’ TENEVA PIU DI QUALUNQUE ALTRA PERSONA DELLA DIRIGENZA ALLA SQUADRA! AUGURO A GABRIELE DI RIPRENDERSI INFRETTA PER QUESTA TRISTE PERDITA ANCHE SE SO CHE SARA’ DIFFICILE… E UN GROSSO INBOCCA AL LUPO A LA SQUADRA CHE SALUTO CON AFFETTO…..
ANDREA PERI
Gabriele, ti faccio le mie più sentite condoglianze per la grave perdita. E’ un momento duro, ti capisco, ci sono passato pure io. Poi , quando un rapporto è talmente forte e pieno di affetto , viene difficile accettare ciò che ti è stato tolto. Ti abbraccio calorosamente.
Prof. giuseppe vitale