Taormina. Il Triskell Taormina calcio è pronto ad affrontare il nuovo campionato di Terza categoria. La società diretta del presidente Salvatore Di Maria ha deciso di affidare per la stagione 2013-2014 la guida tecnica a Michele Galeano, che verrà coadiuvato da Paolo Cacciola e Valentino Gallodoro. I tre giocatori sono dei membri “storici” della squadra biancazzurra, avendo contribuito a costituire il club nel settembre del 2010. Per Galeano si tratta della prima esperienza assoluta in panchina e con il suo carico d’entusiasmo cercherà di non far rimpiangere il proprio predecessore: “Sono molto felice – ha dichiarato Galeano – dell’opportunità che mi è stata concessa. Farò del mio meglio per fare crescere la squadra ed accumulare insieme l’esperienza necessaria per affrontare un campionato lungo ed impegnativo. Il mio intento sarà quello di valorizzare al massimo tutti gli elementi della rosa a disposizione e grazie all’aiuto di Paolo Cacciola e Valentino Gallodoro ed alla collaborazione dei giocatori, sono sicuro che riusciremo a divertirci ed a toglierci qualche bella soddisfazione”. Alla presentazione del nuovo allenatore Galeano è intervenuto anche il presidente Di Maria: “Insieme al direttivo – ha affermato Di Maria – abbiamo deciso di mantenere inalterato lo spirito che ha caratterizzato sin dagli esordi il Triskell Taormina, ovvero mettere lo sport al servizio del sociale. Sono impaziente di iniziare questa nuova avventura”. Dopo l’arrivo dei primi due nuovi acquisti, ovvero Gianluca Gullotta e Alfio Santoro, la società è ancora attiva sul mercato per mettere a disposizione dello staff tecnico una rosa competitiva. Il Triskell si radunerà venerdì 13 settembre alle ore 19 allo stadio “Bacigalupo”.
il triske e un progetto sociale l’importante e divertirsi
Auguri, grande Michele…. In bocca a lupo.
Fabio Bozzurro
Fortunatamente non possiamo retrocedere con questi Mister
TRIS-KELL
Cosi si comincia finalmente la preparazione per il campionato di terza categoria.
Il mio imbocca al lupo và a tutti e tre “mister” per impegno che hanno dato per questa squadra.
Saranno utili gli insegnamenti di Paolo l’imaparzialità di Michele e la calma di Valentino a guidare la nuova/vecchia triskell.
Ringrazierei anche il mister Maurizio Mazza dopo un anno passato con noi fra alti e bassi, che purtroppo si è rotto il piede un giorno prima di cominciare ad allenare l’Atletico.
Forza Triskell
Crepi il lupo…….speriamo di fare bene.
In bocca al lupo Michele
Mario Qiattrocchi