TRISKELL-ANTILLO 1-0
TRISKELL TAORMINA: Palmeri, Intelisano, Desideroso (53’ Ponturo), Buciunì, Mazza, Galeano (46’ Pascu), Danciu, Bella (53’ Antinoro), Lampo, Russotti (64’ Bucceri), Cavallaro (87’ Privitera). All. Mendolia.
ANTILLO: Mondello, Smiroldo, Lo Giudice D., Maimone (58’ Trischitta), Ferrero, Lo Giudice S., Mastroeni (87’ Lo Giudice E.), Nipo, Informante (68’ Garufi), Puliatti, Curcuruto. All. Mastroeni.
ARBITRO: Lorenzo Fragalà di Acireale.
RETE: 85’ Lampo.
Taormina. Vittoria al fotofinish per il Triskell Taormina nella gara con l’Antillo, valevole per il campionato di calcio di Terza categoria. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata. Al 14’ Cavallaro ci prova dal limite ma la sua conclusione è fuori. Al 22’ ancora Cavallaro entra dentro l’area ospite e tenta di beffare il portiere, ma quest’ultimo è ben piazzato e blocca. Nella ripresa mister Mendolia fa entrare sul terreno di gioco Michelangelo Antinoro che ha qualche bella occasione, ma l’attaccante biancazzurro è sfortunato sotto porta. Il gol della vittoria arriva all’85’: Santi Lampo è il più furbo di tutti, entra in area ospite e con un bel colpo di testa trafigge Mondello. Ottima la direzione di gara dell’arbitro acese Lorenzo Fragalà. (Guarda qui in basso il video con il gol di Santi Lampo).