SPORTING-RANDAZZO 2-2
SPORTING TAORMINA: Lo Monaco, La Rosa, D’Agostino G.(54’Schiera), Barbera, Andò, Bonanno, La Corte (62’Paladino), Bruschetta (70’Bellia), Caminiti, Licandri, Pantè. All.Schifilliti.
RANDAZZO: Polito, Spartà, Vecchio, Pillera, D’Amico, Giarrizzo (82’Galvagno), Calà (46’Santoro), Cartella, Vaccaro, Corrente, Saitta. All. Petrullo.
ARBITRO: Musumeci di Acireale.
RETI: 34’ Vaccaro, 72’ Licandri, 80’ Saitta, 94’ Licandri (rig.).
NOTE: espulsi al 55’ Vaccaro e al 78’ Caminiti.
Taormina. Un altro pareggio in extremis per lo Sporting Taormina che ha raggiunto il 2-2 contro il Randazzo grazie ad un calcio di rigore trasformato in rete da Licandri nei minuti di recupero. Tre punti sfumati nel finale per il Randazzo che continua, comunque, la sua corsa nella parte alta della classifica. Prima occasione per lo Sporting all’11’ con un cross insidioso di Pantè in area per Caminiti che calcia al volo alto sopra la traversa. Al 15’ La Corte impegna Polito con un tiro da fuori area respinto con una parata in tuffo. Il Randazzo ci prova al 18’ con Saitta, ma la sua punizione è controllata da Lo Monaco. Al 22’ i taorminesi colpiscono una traversa con un calcio di punizione battuto da Bruschetta. Ma al 34’ sono gli etnei a passare in vantaggio grazie ad un tiro-cross di Saitta con il pallone che viene deviato in rete di testa da Vaccaro. Nella ripresa, al 55’, l’autore del gol Vaccaro commette un’ingenuità e viene espulso per doppia ammonizione lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Lo Sporting prova ad approfittarne intensificando gli attacchi, e al 72’ trova il pareggio con un tiro dai trenta metri di Licandri che sorprende Polito. Al 78’ anche la squadra di casa rimane in dieci uomini per l’espulsione di Caminiti. Passano pochi minuti e il Randazzo ne approfitta con un’azione di contropiede concretizzata da Saitta che realizza la seconda rete. Lo Sporting non demorde, e nei minuti di recupero, al 94’, pareggia con un gol su rigore di Licandri.