SPORTING TAORMINA-GIARRE 3-3
SPORTING TAORMINA: Di Benedetto, Abate, Urso, Puglia, Filistad (8’ Mannino), Trovato, Emanuele, Buda, Giannaula, Calcagno (67’ Lupo), Guglielmino. All. Coppa.
GIARRE: Nicotra, Curcuruto, Vecchio, Patti, Di Benedetto, Compagno, Santitto, Napoli, Dadone (73’ Aleo), Nirelli, Leotta (58’ Privitera). All. Fichera.
ARBITRO: Elia Salerno di Catania (assistenti: Francesco Bonaccorso e Roberto Bucolo di Catania).
RETI: 34’ Leotta, 40’ aut. Patti, 45’ Leotta, 62’ Guglielmino, 71’ Compagno, 82’ Guglielmino (rig.).
Taormina. Finisce 3-3 tra Sporting Taormina e Giarre. Al 34’ ingenuità difensiva dello Sporting, ne approfitta Leotta che con grande tranquillità appoggia facilmente in rete. Al 40’ la squadra del presidente Castorina ristabilisce la parità: angolo per i padroni di casa, mischia in area, autogol di Patti. Al 45’ ecco la rete dell’1-2: palla per Leotta che dribbla un difensore avversario e con un diagonale fa secco Di Benedetto. Al 62’ il team della Perla dello Jonio si riporta in parità: splendida azione personale di Buda, assist perfetto per Guglielmino che insacca. Al 71’ corner per gli ospiti, incornata di Compagno e Giarre in vantaggio 3-2. All’82’, l’arbitro assegna un rigore ai biancazzurri per un presunto fallo in area ospite su Emanuele. Dal dischetto, Guglielmino trasforma per il 3-3 finale.