SPORTING-FURCI 1-2
SPORTING TAORMINA: Ruggeri, Ferrara (74’ Barbera), Pantè, D’Agostino O., Caserta, Bonanno, Schiera, Bruschetta (76’ Bellia), Caminiti, Pizzolo, La Rosa (52’ La Corte). All. Schifilliti.
FURCI: Rosani, Proteggente, Burgio (61’ Riparare), D’Agostino, Tomasello, Frazzica (69’ Fleri), Maimone (79’ Spadaro), Cerrito, Galletta, Beccaria, Cicala. All. Ciatto.
ARBITRO: Vullo di Catania.
RETI: 27’ Beccaria, 32’ Pizzolo, 48’ Burgio.
Taormina. Dopo la sconfitta di Biancavilla, un’altra battuta d’arresto per lo Sporting Taormina battuto 2-1 dal Furci. Padroni di casa pericolosi al 6’ con un colpo di testa di Schiera alto sopra la traversa. Al 12’ Bruschetta, con un calcio di punizione dai 20 metri, colpisce l’incrocio dei pali. Ma al 27’ a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro dal vertice dell’area di Beccaria che beffa Ruggeri. Passano pochi minuti e lo Sporting pareggia con un bel tiro a incrociare di Peppe Pizzolo da posizione defilata. Nella ripresa, al 48’, è ancora il Furci ad andare in gol con un pallonetto del difensore Burgio che scavalca Ruggeri e finisce in rete. Lo Sporting prova a reagire. Al 60’ Pizzolo entra in area e calcia sul primo palo, ma il suo diagonale viene respinto da Rosani. Al 63’ tiro di La Corte dal limite dell’area parato in tuffo da Rosani. Nel finale, all’88’, ancora Peppe Pizzolo va vicino alla rete con un colpo di testa su punizione di Caminiti che sfiora il palo. Ma il Furci non molla e difende una preziosa vittoria conquistata su un campo difficile.
Marco Moschella
Non c’e’ bisogno che io mi facccia conoscere , io credo a ciò che mi e’ stato detto
perche’ conosco bene le persone e la loro serietà.
A questo punto direi che è inutile continuare ,tu hai raccontato la tua verità io ho dato un’altra versione, a questo punto ognuno si è fatto la propria idea ed è libero di pensare come meglio crede!!
neanche rispondo ad una persona che commenta sotto falso nome,evidentemente se sai la verità quel giorno eri li, quindi cosa ti costa scrivere veramente chi sei cosi almeno so che c’è una persona sincera che mi dice le cose senza nascondersi!!!
1. Scusate ma chi è quel pazzo d’allenatore che non fa giocare un calciatore che in campo fa la differenza? Ma…..
2. E’ giusto dire in faccia ciò che si pensa ma sempre nei giusti modi e nei giusti termini valutando sempre chi ti sta di fronte ed avendo rispetto di chi per esperienza ed eta’potrebbe essere tuo padre, inoltre non e’ per niente corretto sfociare in argomenti che con il calcio non hanno niente a che vedere.
Questo è il mio pensiero!!!!!!!!!!!
vorrei esprimere la situazione per come è andata veramente e poi metto una pietra sopra a questa situazione che mi ha nauseato,e soprattutto non m’interessa piu, perchè adesso faccio parte di un’altra squadra.
1.Non avevo nessuna intenzione di andare via,ma entro 1 settimana (fissata dall’allenatore senza che io avevo chiesto niente) dovevo dare la risposta se sono “dentro” o “fuori”, ed ora ditemi se è possibile giocare in queste condizioni.
2. “tutti possono avere un calo…” – io non ho avuto un calo, anzi, quel poco e niente che mi facevano giocare – penso di aver sempre dimostrato il contrario, (a parte che io non devo dimostrare niente a nessuno, per me hanno sempre parlato i FATTI).
3.Per coloro che mi danno del “maleducato” nel contesto di questa situazione: non sono stato maleducato, anzi, nel dovuto rispetto ho semplicemente detto in faccia cio che pensavo (a differenza di quelli che preferiscono “cuttighiare” alle spalle). Quindi se per voi avere personalità e carattere vuol dire essere maleducati – non avete capito niente.
Con questo concludo definitivamente il discorso. In bocca al lupo ai miei ex-compagni di squadra per il proseguo del campionato.
Alberto.
Vorrei rispondere al “sig” Demetrio che sicuramente si nasconde dietro una falsa identita’!!
1° l’allenatore ha 59 anni di esperienza da vendere E MERITA RISPETTO,sia come calciatore (vedi i suoi trascorsi) sia come allenatore (ha sempre allenato squadre di promozione eccellenza ecc.) e x finire come Uomo,non ha mai fatto particolarita’ x nessuno,chi merita gioca!!!
2°Andrea ha risposto bene!! tranne Ruggeri 38 e Bonanno 32 sono tutti ragazzi che hanno meno di 25 anni…….tre ‘91,due ‘92 e due ‘94!!!!!!
3° Dice bene paranza,non lo ha fatto scappare nessuno,l’attaccante in questione aveva gia’ manifestato il desiderio di andare via perche’ non trovava spazio,ma si sa che tutti possono avere un calo,poteva secondo me aspettare il momento giusto x dimostrare il suo indiscutibile valore!
Fabio.
paranza non so la situazione di spogliatoio dello sporting,ma conosco il bomber Nassi da quando giocava in un altro club con me e penso che un giocatore che fa 20 gol ogni anno non piace la panchina ogni domenica,,quindi gli avranno fatta passare la voglia di restare,e si sta vedendo in campo l’assenza di attacco ,ciao.
per tifosa: casomai si è fatto scappare e non si ha fatto scappare. Poi chi ti ha detto che l’attaccante non voleva andare via lui da tempo. Il grande portiere che quest’anno ha fatto perdere punti su punti per errori banali. Prima di essere amici e amiche siate onesti e un po competenti di calcio.
Andrea non dire cavolate siete messi male !!!!!!!!!!!
la colpa è del mister !!che si ha fatto scappare l’unico attaccante da 20 reti che aveva non facendolo giocare mai !! e non fa giocare neanche piu l’unico centrocampista che spezza il gioco e il portiere che lo scorso anno è stato artefice della rincorsa ai play off!!
Non credo che la colpa sia dovuta a giocatori vecchi o dell’allenatore,anche perche’ non vedo nella categoria squadre con giocatori giovanissimi……..
….giocatori troppo vecchi nello Sporting Taormina???? Tranne Ruggeri e Bonanno sono tutti ragazzi che hanno meno di 25 anni…….tre ’91,due ’92 e due ’94!!!!!! Lo Sporting e’ una societa’ che lavora e investe sui giovani e sicuramente in futuro si prendera’ le proprie soddisfazione!!!! Prima di parlare informatevi almeno…..
Troppi giocatori vecchi compreso l’allenatore