Sporting-Robur 5-2
Sporting Taormina: Capilleri, Caserta, La Rosa, Bertino, Stracuzzi, Bonanno, Emanuele, Mannino (82’ D’Agostino), Caminiti (74’ Pizzolo) , Varrica (87’ De Mestri), Licandri. All. Schifilliti.
Robur Letojanni: Portale, Pedale (46’ Cincotta ), Ucchino, Donato, Riccobene, Lo Turco, Agnone, Saglimbeni, Pistone, Rizzo (55’ Messina), Castorina (70’ Moschella). All. Ruggeri.
Arbitro: Mirabella di Acireale.
Reti: 16’ Varrica, 33’ Pistone, 45’ Caminiti, 59’ La Rosa, 63’ Emanuele, 77’ Licandri, 83’ Lo Turco.
Taormina. Bella vittoria dello Sporting Taormina che si è imposto 5-2 sui cugini della Robur. I taorminesi passano in vantaggio al 16’ con il bomber Varrica bravo ad approfittare di un lancio dalle retrovie respinto malamente dalla difesa avversaria. Al gol dei padroni di casa risponde Pistone al 33’ con un bel colpo di testa per il momentaneo pari. Proprio sullo scadere del tempo, al 45, lo Sporting si riporta in vantaggio con la rete di Caminiti. Nella ripresa la squadra allenata da Schifilliti è devastante. Nel giro di pochi minuti realizza il terzo gol al 59’ con una bella azione personale di La Rosa conclusa con un tiro all’angolo basso e il quarto gol al 63’ con Emanuele che corregge in porta un cross di Licandri. Al 77’ è lo stesso Licandri ad appoggiare il pallone in rete su assist di Varrica e a portare a cinque le marcature della squadra di casa. Nel finale di gara, all’83’, la Robur accorcia le distanza con un gol del taorminese Ciccio Lo Turco che approfitta di una respinta del portiere sulla punizione di Riccobene e rende meno amara la sconfitta della sua squadra. I taorminesi rimangono sempre al comando della classifica, con un punto di vantaggio sul Ghibellina che ha vinto 2-0 a Gaggi con la Desport.
Marco Moschella
FORZA SPORTING SEMPRE E COMUNQUE!!! A FACCI RE ‘MMIRIUSI
Jo ma stai zitto che non sai neanche parlare l’italiano
grande schifilliti…
trampoli..siamo un punto sopra..ma ci sono anche gli avversari… tre pareggi e 10 vittorie..magari stanno facendo bene anche le altre squadre…non mi sembra che siamo una squadra da chiacchiere , ne tantomeno ci mettiamo qui a nasconderci dientro una tastiera e nomi di fantasia… mi fai tanta tenerezza sinceramente… ma proprio perchè non vogliamo fare chiacchiere ci ridiamo su, ci alleniamo, e di quelli come te ci preoccupiamo ben poco… buona rosicata.
Caro trampoli vieni al campo a divertiti con noi non sempre noi taorminesi parliamo troppo vieni a vedere una squadra che gioca bene anche perché allenata da un certo Vittorio Schifilliti
Soliti Taorminesi …….. chiaccheroni da sempre e dalla prima categoria in giù,nessuno escluso!
trampoli..il tuo commento è da frustrato…e invidioso… !sono d’accordo che i conti si fanno alla fine… quando poi quelli come te metteranno la testa sotto terra e i gomiti in acqua ossigenata… RICICLATI..
Inutile fare articoli su una squadra che fino ad oggi è andata avanti solo comprando i titoli! con i nomi che avete siete un punto sopra e vi permettete il lusso di parlare sempre siete i soliti Taorminesi! I conti fateli alla fine SAPUTELLI!