Sporting Taormina-Randazzo 4-0
Sporting Taormina: Gulisano, Sinito, Blatti, Trovato D., Pino, Puglia, Trovato M., Mannino, Totaro, Catania, Buda (59’ Varrica). All. Schifilliti.
Randazzo: Scrivano, Facondo, Silvestro (44’ Trazzera), Antonuzzo (64’ Calà), Caggegi, Turnaturi, Conti (59’ Garofano), Santoro, Gerbino, Nicita, Lembo. All. Correnti.
Arbitro: Runza da Siracusa (assistenti Pantò e Speranza da Siracusa).
Reti: 15’ Buda, 70’ e 79’ Totaro, 90’ Emanuele.
Taormina. Fantastico poker dello Sporting Taormina di mister Vittorio Schifilliti che batte il Randazzo con il punteggio di 4-0 e rafforza il primato in classifica. La prima rete dei biancazzurri arriva al 15’, quando Catania mette in area per Buda, quest’ultimo è abile a controllare e a trafiggere con freddezza Scrivano. Al 55’ Puglia lancia in profondità Buda che arriva davanti al portiere ma calcia fuori. Al 70’ Davide Trovato calcia un corner, palla per Totaro che con uno splendido colpo di testa raddoppia. Al 77’ dalla bandierina tira Varrica, palla ancora per Totaro ma la sua conclusione timbra il palo. Al 79’ arriva il tris con Totaro che sfrutta al meglio un assist di Trovato e deposita la sfera in fondo al sacco. Al 90’ lancio dell’ottimo Varrica per Emanuele che di testa insacca per il 4-0 finale.