Sporting Taormina-Città di Milazzo 2-1
Sporting Taormina: Gulisano, Rizzo, Trovato, Blatti, Stracuzzi, Puglia, Emanuele (82′ Carastro), Mannino, Catania, Caminiti (61′ Totaro), Licandri (46′ Fama’) All. Schifilliti.
Città di Milazzo: Bucca, Salmeri, Fleri, Rizzo (89′ Crisafulli), Giglio, Parisi, D’Angelo, Romeo (71′ Torre), Hien, Miroddi (61′ Zerbo), Maisano. All. Accetta.
Arbitro: Petruzzelli di Siracusa.
Reti: 20′ Hien, 37′ Caminiti, 65′ Catania.
Taormina. Importante vittoria dello Sporting Taormina del presidente Mario Castorina che ha battuto 2-1 il Milazzo e continua la sua corsa in testa alla classifica. Alla prima azione pericolosa al 20′ è il Milazzo a passare in vantaggio con una punizione dentro l’area di Rizzo per l’incornata vincente di Hien lasciato tutto solo in area. Al 30′ gli ospiti hanno l’occasione per realizzare il secondo gol, ma il colpo di testa di Miroddi stavolta finisce alto sopra la traversa. Al 37′, tuttavia, lo Sporting pareggia: cross di Mannino in area per Caminiti che di testa scavalca Bucca con un pallonetto e segna. Sia allo scadere del primo tempo, al 46′, che all’inizio del secondo, al 56′, il giovane portiere Gulisano evita il gol con due parate determinanti. Al 65′ la squadra di casa ribalta il risultato realizzando il gol vittoria con Catania su assist di Emanuele.
Marco Moschella