Taormina. Il Trappitello calcio scompare dal panorama dilettantisico regionale. Il presidente del club taorminese, Felice Munafò, infatti, ha ceduto il titolo al Calcio giovanile Igea, che adesso si chiamerà Igea Virtus Barcellona. “Se nella stagione 2011-2012 – ha affermato Felice Munafò – siamo riusciti a portare avanti la squadra, dobbiamo ringraziare soprattutto il dirigente Pippo Parlatore, il quale nel bene o nel male è stato il vero protagonista, dimostrandosi sempre disponibile nei confronti del team, così da svolgere un lavoro impeccabile su tutti i punti di vista. Un ringraziamento va pure al mister Roberto Aiello, che ritengo prima di tutto un uomo eccezionale, oltre ad essere un professionista di calcio esemplare, che è riuscito, malgrado la retrocessione della squadra in Prima categoria, ad onorare sino alla fine la stagione del Trappitello. Inoltre, ringrazio tutti i giocatori che hanno fatto parte del club, ma un plauso particolare va a Giuseppe Tavilla, Carmelo Scalora e Mario Foresta, i quali seppur con mille difficoltà, hanno dimostrato un forte attaccamento alla nostra compagine. Con l’ambiente che si è formato, il Trappitello non può svolgere un calcio ad alti livelli, perché c’è qualcuno che pensa ai propri affari, piuttosto che a fare il bene comune del club. Se qualche amico si avvicinasse al sottoscritto con un progetto valido e concreto, sarei disposto a collaborare, svolgendo il mio compito attraverso i fatti concreti e non con le parole, che non portano da nessuna parte. Ritengo che Taormina debba ritornare ad essere il fiore all’occhiello nel panorama calcistico della Sicilia orientale”.
Luigi Siligato
sicuramente menzionare solo tre giocatori è una cosa sbagliatissima,c’è chi ha dato tanto contribuendo sul campo a far arrivare il trappitello dove non è mai arrivato in passato…nominare nei ringraziamenti solo tre giocatori è ridicolo,tra l’altro 2 di questi giocatori sono arrivati a trappitello a stagione in corso al contrario di gente che ha iniziato ad allenarsi x il trappitello già dal 3 agosto 2010 senza ora avere nemmeno un ringraziamento finale,si puo dire tranquillamente che questa è stata una caduta di stile
Carissimo Ex Presidente Munafò,
questo significa che i vari Salvo Magro, Carmelo “Pavarotti” Sgroi, Ciccio Stracuzzi e non ultimo Peppe Sterrantino non hanno rappresentato un grande aiuto per lei ????
Giocatori quali Monforte, Giglio, Pennisi, Scrivano che nonostante non abbiano preso soldi per molto, moltissimo tempo abbiano comunque continuato a giocare per la maglia del Trappitello non meritano un suo ringraziamento, carissimo ex Presidente ???
Secondo me carissimo ex Presidente le motivazioni per cui non si può fare calcio a Trappitello sono altre e lei lo ha dimostrato in modo inconfutabile !!!!