Taormina. L’ex centrocampista del Torino, Renato Zaccarelli, è stato in tour nella capitale siciliana del turismo, dove ha trascorso una giornata con i tifosi locali della squadra granata.
“Zaccarelli – spiega l’organizzatore Aldo Carpita – è il terzo giocatore del Toro con più presenze nella massima serie. A Taormina gli abbiamo fatto assaggiare la granita in un bar cittadino e poi la pizza a Villa Zuccaro da Giorgio Di Pasquale. Colgo l’occasione per ringraziare Renato per la gradita visita. Un grazie va anche ai tifosi locali del Torino come ad esempio Antonio e Davide Carpita, Loris Turiano, Eugenio Scimone, Claudio Carosso, Peppe Puccio e Filippo Parisi. Mascotte della serata sono stati i piccoli Salvatore e Giuseppe Carpita, entrambi di 3 anni”.
“Con l’amico Renzo Zambito del club Trinacria Granata stiamo organizzando altre serate. Gianluigi Lentini sarà qui nei primi 10 giorni di giugno, Ciccio Graziani verrà nei primi giorni di settembre, mentre il brasiliano Junior dovrebbe venire a trovarci nel mese di ottobre o al massimo nel mese di novembre di quest’anno”.