TRAPPITELLO-GARDEN SPORT 0-1
TRAPPITELLO: Idonea, Scalora (88′ Pennisi), Scuto, Monforte, Testa, Torrisi, Nirelli, Di Prima (81′ Barbagallo), Brian, Peri, Belfiore (60′ Trefiletti).
GARDEN SPORT: Canale, Mangano, Santonocito, Munafò D., Munafò F., Cambria C., Loria (90′ Schifano), Cambria R. (71′ Romeo), Cacciarello, Monaco, Morabito.
ARBITRO: Salvo di Barcellona.
RETE: 86′ Cambria C. (rig.).
Taormina. Sconfitta casalinga per il Trappitello calcio, battuto 1-0 allo stadio “Valerio Bacigalupo” dal Garden sport. La squadra allenata da Giancarlo Fichera, durante i 90 minuti, è andata più volte vicina al gol, ma in alcune occasioni è stata proprio sfortunata. Il fantasista Graziano Peri, specialista in calci di punizione, ha tentato più volte la via della rete direttamente su calcio da fermo, ma non c’è stato nulla da fare. Nei minuti finali, il direttore di gara barcellonese ha assegnato un rigore agli ospiti per un presunto fallo in area del difensore Testa sull’attaccante peloritano Loria. Dalla tribuna, però, il contatto tra i due giocatori non si è visto. Rigore molto dubbio che comunque è stato trasformato da Cambria. Subito dopo la rete subita, i ragazzi del direttore generale Peppe Sterrantino si sono catapultati in avanti alla ricerca del pareggio, ma il Garden ha chiuso ogni varco e il Trappitello è stato costretto ad alzare bandiera bianca.