Taormina. Aria di crisi nel Trappitello calcio. La squadra allenata da Giancarlo Fichera, infatti, ha perso 2-0 in casa del Pellegrino ed è rimasta da sola all’ultimo posto della classifica di Promozione. Il team del presidente Felice Munafò, in 8 partite (quindi su 24 punti disponibili) ha conquistato appena 4 punti.
Carissimo Billy,
premettendo che i vari Testa, Ciccia, Monforte, Barbagallo, Intelisano A, Scalora, Mangano sono parte integrante del gruppo che ha vinto il campionato di Prima Categoria e ha ben figurato nel campionato di Promozione;
che Ruggeri, Tavilla, Intelisano Carmelo hanno deciso di non impeganrsi in un campionato così difficile;
che i vari Morgante (che a me piaceva tanto), Vaccaro, De Maria non rientravano nei piani del MR Fichera (sostituiti da “certo” Nirelli, da un “certo” Di Prima e un “certo” Torrisi che sono giocatori di indubbio valore tecnico)
che Prestipino ha preferito tentare l’avventura della categoria superiore mentre Famà ha deciso di perdere l’occasione della vita infortunandosi prima dell’inizio del ritiro con l’Acireale in serie D, calciatori sostituiti più che degnamente da Belfiore, già 5 gol, da Trefiletti e dal giovane Brian senza dimenticare il capitano Peri;
sottolineo che in queste categorie è il MR che sceglie i giocatori che costruisce la squadra e che si assume le responsabilità dei risultati ottenuti.
Purtroppo nei due campionati precedenti abbiamo cambiato MR dopo poche partite, il nuovo allenatore si è trovato con un gruppo di ragazzi che non aveva scelto ed in entrambi i casi abbiamo fatto bene nel proseguio del campionato: quest’anno che pensavamo di aver fatto tutto bene scegliendo un buon professionista e dando carta bianca allo stesso sugli elementi da prendere siamo ultmi in classifica.
Ecco perchè il calcio è lo sport più bello del mondo !!
Inoltre tutta la dirigenza ringrazia MR Schifilliti per il lavoro fatto ma nella vita oltre agli interessi ci sono valori ben più importanti come la fiducia e il rispetto di ciò che tutta (presente e passata) la dirigenza del Trappitello ha saputo fare nel corso degli anni e sottolineo e non finirò mai dirlo contro tutti e tutto e senza l’aiuto delle istituzioni pubbliche e private.
Giuseppe Sterrantino, ASD Trappitello
lo scorso anno la splendida favola era frutto di un super gruppo di ragazzi operai con voglia di vincere. il lavoro di schifilliti si vedeva partita dopo partita inoltre i giocatori dello scorso anno xchè nn sn stati confermati???????
Mr Fichera,
non pensa che 4 punti in 8 partite siano sufficienti ‘ almeno ‘ a dimettersi visto che per la salvezza della SUA squadra sono inutili ??????