Taormina. “Malgrado l’ultimo posto in classifica, l’allenatore Giancarlo Fichera non si tocca”: sono le parole di Felice Munafò, presidente del Trappitello calcio. Il patron della squadra taorminese vuole così tranquillizzare l’ambiente, in riferimento alle voci che vedevano la panchina del tecnico biancazzurro in serio pericolo dopo uno stentato avvio di stagione. “Fichera, fino all’ultima giornata del campionato di Promozione – continua Munafò – sarà con noi. Purtroppo in queste prime partite del torneo siamo stati poco fortunati, ma sono certo che ci riprenderemo. Già mercoledì scorso, in Coppa Italia, siamo riusciti a qualificarci al turno successivo grazie alla netta vittoria sul Garden sport. Ecco, la partita di Coppa potrebbe essere stata quella della svolta. Io sono fiducioso e scommetto tutto su mister Fichera e su questi ragazzi”. La formazione della “Perla dello Jonio” domani sarà di scena a Torregrotta, dove affronterà il Pellegrino, ultimo in graduatoria a pari punti (4) con il Trappitello. Contro i tirrenici sarà d’obbligo la vittoria se davvero si vorrà risalire la china. Un pareggio, infatti, lascerebbe il team della frazione sempre in coda alla classifica.
cari signori,dopo 4 mesi dovrebbe capirlo lui stesso che non è in grado di guidare la squadra…aveva molti giocatori interessanti e chi per un motivo chi per un altro non lo seguono più….caro mister dimettiti……Munafo’ allenatore……..
…….. infatti dice bene il Presidente Munafò il Mr non si tocca.
Magari proprio Mr Fichera dovrebbe essere più umile e dimettersi.
Che strano sport il calcio ?????
anche se i risultati non sono dalla sua parte sono d’accordo!!mister fichera non si tocca !!!se il trappitello gioca nel campionato di promozione gran merito è di mister fichera!!!!cmq pian piano uscirà da questa crisi!!!anche grazie ad una rosa di giocatori di primo livello ed una società molto organizzata!!!in bocca al lupo mister!!!!