Taormina. Lo Sporting Taormina calcio festeggia il salto in Promozione. La squadra del patron Mario Castorina e dell’allenatore Vittorio Schifilliti, infatti, dopo un grande campionato di Prima categoria, oggi alle 16.50 ha conquistato matematicamente il salto di serie, grazie alla sconfitta (5-3) della vicecapolista Ghibellina sul campo del Milo. A tre giornate dalla fine, i biancazzurri hanno 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e sono ormai irraggiungibili. “I miei complimenti – ha spiegato Mario Castorina – vanno al mister Schifilliti, allo staff tecnico e a tutti i giocatori. Un grazie, ovviamente, a tutti i dirigenti della società che hanno dato un grande contributo a questa grande impresa”.
Qualcuno mesi addietro aveva detto che i campionati li deve vincere , invece di essere ripescati ,cosi il nostro MAGNIFICO gruppo a pensato bene di vincerlo con 3 giornate di anticipo,questo è il risultato di un gruppo che lavora in sintonia ,e bisogna essere molto UMILI, e non presuntosi e accettare i consigli pure di chi ha un po di esperienza.Comunque, ringrazio tutta la rosa dei giocatori,il mister,tutti i dirigenti,al grande direttore di vai Taormina Saro Laganà, tutti coloro che ci sono stati vicino,ci vediamo tra 15 giorni al campo x festeggiare,la PROMOZIONE saluti il vostro DG .
Purtroppo pochi Taorminesi. L’anno scorso il mister Schifilliti ha piu’ volte denunciato questo fatto: tra partenze invernali ma soprattutto la totale indisponibilita’ al sacrificio e al lavoro , con i taorminesi non si fa nulla !!! Complimenti pero’ a Caserta !
Complimenti a tutti i miei compagni di squadra, presidente, dirigente ed allenatore che con tanti sacrifici hanno nettamente vinto questo campionato sul campo.
Un pensiero va al mio caro amico Bomber Varrica, che come me, ha subito un brutto infortunio e che sono sicuro che il prossimo anno tornerà più forte di prima.
Auguri e complimenti ancora
Complimenti Mister, Bravo Joseph
saluti da casa Gescal
con il pareggio a Bisconte non vi abbiamo rovinato la festa
sono contento per noi
ma la nostra quasi matematica salvezza non è un’impresa da meno
lorenzopeditto
a.s.d. gescal
QUELLO CHE AVETE SEMPRE CON COERERNZA AFFRONTATO !!!!! FATTI E NON PAROLE !!!! DA PARTE MIA UN GRANDE AUGURIO DI CONTINUARE NEL TEMPO A MANTENERE QUESTO GIOCATTOLO MESSO SU CON TANTA FATICA E SACRIFICIO MA SOPRATUTTO AVER MANTENUTO NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’: COERENZA, RAZIONALITA’, UMILTA’, SPIRITO DI SACRIFICIO E ATTACCAMENTO AI COLORI SOCIALI E CITTADINI. AUGURI MISTER, AUGURI MARIO, AUGURI NICOLA E AUGURI RAGAZZI!
quasi tutti taorminesi? complimenti comunque!
Sono veramente contento: una squadra di giocatori , quasi tutti, taorminesi che viene promossa. Si ritorna all’antico e ne sono felice. W il calcio taorminese e dei taorminesi. Bravo Mario, ma bravo, soprattutto, al mio amico Vittorio (quante soddisfazioni ci siamo presi). Una vittoria che ha un significato assoluto: la competenza, lo spirito di sacrificio e l’entusiasmo, non hanno limiti. Bravi ragazzi.
pippo vitale
Complimenti alla squadra del Taormina che sicuramente a dimostrato di essere la formazione piu completa di tutte.
Asd milo
COMPLIMENTI A TUTTI I CALCIATORI E DIRIGENTI CHE DA TRE ANNI A QUESTA PARTE STANNO FACENDO UN GRANDE LAVORO!!BRAVII
Ho sempre sostenuto, incassando anche delle pesanti critiche, che solamente con il “gruppo” si possono ottenere i grandi risultati…tutti sono utili….nessuno è indispensabile…complimenti ad un GRANDE allenatore e a tutto lo staff dello Sporting.
Il lavoro, la tenacia, la perseveranza paga sempre. Non perdete la presenza dei giovani taorminesi anzi create sempre più un gruppo che possa dare il ricambio nei momenti di necessità. Complimenti a tutti.
Complimenti a tutti………..grandi ragazzi…..grande Mister………..grande squadra…….alla faccia delle critiche…….ed è 2 anni di fila che TAORMINA dei TAORMINESI viene promossa come prima della classe….
Forza Sporting,grande Mistrer,ottima Dirigenza,straordinari Giocatori,= PROMOZIONE.