LETOJANNI-RANDAZZO 1-2
LETOJANNI: Giordano, Feliciotto, Smiroldo, (55’ Pace), Valastro, Camarda, Bucceri, Contarino, Siligato (75’ Paiano), Pagano, Parlatore, Gullotta.
RANDAZZO: Vitaliti, Giusti, La Piana, D’Amico, Pillera, Rosta, Calà, Santoro, Scandurra, Corrente (85’ Stagnitta), Romano.
ARBITRO: Crupi di Acireale.
RETI: 42’ e 72’ Scandurra, 45’ Contarino.
NOTE: 82’ espulso Pace per proteste.
Letojanni. Un rigore fallito da Paiano al 92’ permette al Randazzo di portare a casa, interi, i 3 punti, facendo così svanire ai letojannesi il sogno dei play off. Una precedente disavventura (passaggio sbagliato all’indietro di Smiroldo) , fra l’altro, aveva permesso agli ospiti di sbloccare il risultato al 42’ con Scandurra che si appropriava del pallone, aggirava un avversario e deponeva in rete. Pari dei padroni di casa al 45’ con Contarino (botta maestra in area, che fredda Vitaliti) e nuovamente in vantaggio gli etnei al 72’ col solito Scandurra, autore di un forte diagonale, che non perdona Giordano. Nel prossimo turno, la compagine di Turuzzu Intelisano sarà attesa da uno scoglio insormontabile ed esattamente la capolista Ciclope Bronte, che nella sua tana, non fa sconti a nessuno e tanto meno li farà al team jonico. Avrebbe quest’ultimo, invece, senza il capitombolo di sabato scorso, potuto aspirare a guadagnare un posto in seno al quartetto di testa per la disputa dei play off, un sogno infranto nella sfortunata gara con i randazzesi, il cui esito, se non altro, poteva essere raddrizzato in extremis, se il centrocampista Paiano dagli undici metri non avesse buttato alle ortiche la favorevole ed inaspettata occasione.
Antonio Lo Turco