LETOJANNI-GHIBELLINA 2-2
LETOJANNI: Alessandro, Lo Turco G., Smiroldo (7’ Lo Turco W.) , Mercia (82’ Arpa) , Paiano, Parlatore, D’Allura, Cannavo G., Trefiletti, Lo Monaco (78’ Calì), Gullotta. All. Camarda.
GHIBELLINA: Parisi, Aiello, Cucinotta, Mazzeo, Amato, De Luca (83’ Lipari), D’Amore (77’ Mancuso), Giuffrida, La Valle, Quartarone, Maniaci (55’ Nocera) . All. Randazzo.
Arbitro: Auricchia di Siracusa.
Teti: 26’ Trefiletti, 29’ e 91’ Cucinotta, 85’ Calì.
Letojanni. Insperato pari del Ghibellina, al Comunale, contro un frastornato Letojanni, che stava, ormai, gustando il sapore della vittoria. A guastare la festa alla squadra del presidente, Pippo Lo Monaco, è stato l’esterno difensivo Cucinotta, che al 91’, batte di testa l’incolpevole Alessandro, già al 29’ costretto a raccogliere il pallone in rete, spinto dallo stesso giocatore in un’azione, che per i locali è stata viziata da un fallo sul portiere. Sono stati, infatti, i messinesi in grado di raggiungere per ben due volte la compagine gialloblù, già in vantaggio al 26’ con Trefiletti (forte staffilata al 26’ su assist di Lo Monaco) e poi ancora in gol all’85’ ad opera di Calì, che sfrutta una corta respinta del pipelet avversario per centrare il bersaglio.
Antonio Lo Turco