MESSINA SUD-SPORTING TAORMINA 1-2
Messina Sud: Cardia, D’Angelo, Espinosa, Bonfiglio (57′ Puleo), Boncordo, Gallo (89′ Stracuzzi), Amante (35′ La Valle), Fimognani (78′ Centorrino), Saija (70′ Cammarata), Del Monte, Graziano. All.: Saija.
Sporting Taormina: Gulisano, Cacciatore (72′ Costa), Urso (62′ Canì), Bevacqua, Abate, Strano, Pezzino (51′ Di Maria), Todaro, Giannaula (85′ Zeroual), Gallo, Sparacino (77′ Alecci). All.: Strano.
Arbitro: Antonio Di Stefano della sezione di Messina.
Reti: 20’ e 72’ Giannaula, 41’ Bonfiglio.
Taormina. Esordio con il botto per lo Sporting Taormina di calcio Juniores, che batte 2-1 a domicilio il Messina Sud. A siglare i due gol biancazzurri è stato Giuseppe Giannaula, giocatore spesso schierato da mister Marco Coppa anche in prima squadra. La rete della bandiera peloritana, invece, è stata messa a segno da Bonfiglio. “I segnali di questa partita – spiega Antonio Gullotta, dirigente responsabile del settore giovanile taorminese – sono più che positivi. L’obiettivo è migliorare di partita in partita e di crescere sempre più. Iniziare il campionato Juniores con una vittoria, come quella ottenuta in trasferta contro il Messina Sud, fa sempre piacere, soprattutto perché il successo è arrivato contro una squadra che l’anno scorso si è classificata al vertice del torneo insieme al Pistunina. Ora ci aspetta il Camaro in casa e ci prepariamo sempre con la consapevolezza di dover dare il massimo. Vorrei fare i complimenti al mister Strano che ha interpretato in maniera ottimale la gara e a tutti i ragazzi che hanno dimostrato umiltà e voglia di far bene. Sono sicuro che, con un pizzico di fortuna, riusciremo a dire la nostra in questo girone, composto da diverse squadre ricche di belle individualità”.