TRISKELL-MONGIUFFI 1-0
TRISKELL TAORMINA: Musumeci, Intelisano, Cacciola (89’ Jacente), Buciunì (62’ Dajdone), Galeano, D’Agata (31’ Bella Mario), Antinoro (80’ Gallodoro), Mazza, Manganaro (62’ Bella Michele), Russotti, Palmeri. All. Mendolia.
MONGIUFFI MELIA: Siligato, Gullotta (90’ Feliciotto), Santoro, Spartà, Pantò, Longo, Chiavetta, Laganà, Curcuruto, Lo Po, Sinibaldi. All. Cassarà.
ARBITRO: Marco Puglisi di Acireale.
RETE: 93’ Gallodoro.
Taormina. Vittoria al fotofinish per il Triskell Taormina calcio di Terza categoria, che sabato pomeriggio ha vinto 1-0 grazie a una rete al 93’ di Valentino Gallodoro, abile a infilare da due passi. In precedenza, al 51’, l’arbitro aveva annullato un gol a Cacciola, che dalla trequarti di campo aveva realizzato con un pallonetto all’incrocio dei pali. Il direttore di gara, nella fattispecie, ha fischiato la posizione irregolare di Michelangelo Antinoro, ma quello di Cacciola era un tiro che si è insaccato direttamente alle spalle del pipelet Siligato. Secondo i giocatori del Triskell, quindi, la posizione di Antinoro sarebbe stata ininfluente.
Lorenzo Raneri
ma quale pallonetto quello era un rinvio che con il vento è arrivato in porta,con quei piedi non può fare di meglio
Oltre ad essere il nostro tifoso numero uno….adesso anche inviato speciale del giornale on line Vai Taormina…..Lorenzo sei……”Magnifico” !!!
Complimentiiii !!!!!