GIARDINI-LINERI 2-1
GIARDINI: Venuto, D’Allura (67’ Ferraro), Del Popolo, Sterrantino, Brunetto, Campione (72’ Silvestro), Leonardi (63’ Scavo), Sgroi, Villino, Vaccaro, Crisafulli. All. Cannata.
LINERI: Costanzo, Magrì, Saporita (46’ Bucchieri), Famà, Milazzo (46’ Lafata), Musumeci (36′ Nicolosi), La Farina, Imbrogiano, Vitali, Aliotta, Amodeo. All. Rubino.
ARBITRO: Maglia di Catania.
RETI: 19’ Vaccaro (rig.), 32’ Sterrantino, 74’ Vitali.
Giardini. Il Giardini si è congedato dal suo pubblico con una meritata vittoria, conseguita a spese del Lineri, ormai certo di aver conquistato un posto per i play off. La squadra di casa, tranquilla in classifica, ha giocato in scioltezza, disputando una buona gara. E’ stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del padre di Saro Cannata, allenatore del team jonico. Vaccaro sblocca il risultato al 19’, su rigore, concesso per atterramento in area della punta centrale giardinese, Villino. Tocca a Sterrantino, protagonista di una splendida gara, siglare il raddoppio al 32’ su azione personale. Il centrocampista biancoceleste si impossessa, infatti, della sfera sulla trequarti, semina alcuni avversari, punta a rete e trafigge imparabilmente il portiere ospite. Accorcia le distanze Vitali al 74’ con una precisa incornata su assist dalla destra di Nicolosi, uno dei giocatori catanesi più attivi in campo.
Antonio Lo Turco