Taormina. Il Città di Taormina calcio ha ufficializzato l’innesto dell’attaccante Giuseppe De Marco. Reduce da una prima parte di stagione vissuta in Eccellenza con l’Igea 1946, il talentuoso classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Camaro e, dopo il debutto in prima squadra con i neroverdi nella stagione 2018/19, negli anni successivi ha vestito le maglie di Atletico Messina e Milazzo in Promozione.
Al tempo stesso il Città di Taormina ufficializza i trasferimenti del difensore Sebastiano Sardo al Motta, dell’attaccante Antonio Genovese al Roccacquedolcese e del centrocampista Angelo Strano all’Akragas.
Contestualmente la società comunica l’interruzione del rapporto con il collaboratore dello staff organizzativo Francesco Alessandro. Ai calciatori e al dirigente Alessandro va il ringraziamento per l’impegno profuso nei mesi trascorsi insieme.
Intanto, domenica 13 febbraio alle 14,30, il Città di Taormina ospiterà l’Atletico Catania nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Il tecnico Giuseppe Furnari ha convocato l’intera rosa a sua disposizione. Arbitro dell’incontro il signor Giuseppe Pecora di Messina, coadiuvato dai concittadini Antonino Spanò e Pietro Quartaronello.