Sconfitte per Trappitello calcio e Sporting Taormina nelle gare giocate oggi e valevoli rispettivamente per i campionati di Promozione e Seconda categoria. Il Trappitello ha perso 3-1 fuori casa con l’Aci S. Filippo (gol biancazzurro di Tripodi), mentre lo Sporting Taormina si è arreso 1-0 in trasferta con la Maniacese.
Forse e’ meglio che andate tutti a casa e lasciate libero il campo.
cari tifosi forse non abbiamo capito che l’allenatore non è in grado di gestire questa squadra.
Innanzitutto aveva uno dei migliori portieri della categoria idonea e non si sa cosa sia successo,per torrisi idem,ha creato una squadra con juniores scandalosi.Presidente esoneralo……
FORZA TRAPPITELLO…….
carissimo tifoso ti sbagli di grosso perche levare un elemento come ciccia sarebbe solo una pazzia… lui a troppa esoerienza e forse e l’unico insieme ad altri che si salva nella squadra…
Caro Presidente Munafò,
lei che di calcio se ne intende non pensa che sia ora di mandare a casa Mr Fichera ???
Lei che è uno competente non pensa che forse la 1 categoria differisca notevolmente dalla Promozione e che forse Mr Fichera non è in grado di gestire queste maggiori difficoltà ???
Inoltre come si fa a lasciare fuori un elemento come Torrisi che lo scorso anno ha vinto il campionato di promozione con la Ragazzini Generali e far giocare Ciccia??? Forse perchè in tribuna nel corso della partita con la Fiumefreddese era presente prorpio l’ex tecnico della Ragazzini Generali ???
Mr Fichera si dimetta per il bene di chi ha creduto in lei nonostante il gravissimo fatto dello scorso anno dove ha preferito accasarsi al Giarre anzichè rimanere al Trappitello che le aveva dato, dopo tanto, una nuova possibilità !!!!!
Forza Trappitello sempre e comunque