GIARDINI-DESPORT GAGGI 3-0
GIARDINI: Lo Monaco, Parisi, Franco, Silvestro (67′ Fanà), Papali, Oliveri, Riccina (44′ Raiti), De Luca, Garozzo (42′ Cantarella), Muscolino, Stringelli.
DESPORT GAGGI: Costa (67′ Di Cara), Ifia (44′ Strano), Giurlandino (16′ Muscolino), Calabrese, Nicotra, D’Angelo, Mostaccio (63′ Raneri), Manitta (48′ Marino) (67′ Fili), Vaccaro, Cassaniti, Cafarelli.
RETI: 52′ Cantarella, 61′ Silvestro, 71′ Fanà.
Giardini. I Giovanissimi regionali di calcio del Giardini del mister Francesco Brunetto vincono 3-0 contro la Desport Gaggi, rafforzando così la quarta posizione in vista dei play off. Al 52′ il neo entrato Cantarella sblocca il risultato con un tiro scoccato da dentro l’area di rigore. Sbloccato il punteggio, il Giardini continua a premere sfiorando il raddoppio più volte, poi ci pensa Silvestro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 61′, a raddoppiare. Nel finale, c’è gloria anche per il neo entrato Fanà che appena entrato al 71′ triplica le marcature. Il Giardini conquista così l’ennesima vittoria casalinga e si prepara al meglio in vista del big match contro l’Acireale.