Taormina. Vittoria esterna per gli Esordienti dello Sporting Taormina calcio, allenati da Meluccio Cannata. La formazione del presidente Luciano Spadaro, infatti, ha vinto 5-3 il derby con il Giardini, grazie a una splendida prestazione di tutta la squadra. I gol taorminesi sono stati segnati da Mario Castorina junior (doppietta per lui), Damiano Cannata, Simone Costa e Leonardo Lo Po. Nel prossimo turno, in programma sabato 21 gennaio, alle 17.30, il team della “Perla dello Jonio” affronterà, allo stadio “Valerio Bacigalupo”, il Graniti, prima di ospitare, sempre nell’impianto di via Guglielmo Marconi, i pari età dello Sportinsieme S. Teresa.
alessandro, se vuoi parliamo anche dello sporting che si trova nei play out dopo tutti i soldi spesi … ti consiglio di riflettere prima di scrivere, e di rileggere bene prima di inviare il commento…
mi sembra una precisazione fuori luogo la tua e mi spiego.
SICURAMENTE LO SPORTING STA DELUDENDO al momento un po tutti..ma da qui a dire che si trova nei play out mi sembra ridicolo visto che la zona a rischio si trova a 8-9 punti, mi fa piacere che tu conosca il budget della squadra, e che tu possa affermare che si stanno spendendo cosi tanti soldi…
LA PRECISAZIONE SULLE MAGLI DEL MILAN POI RASENTA IL RIDICOLO… vieni al campo a guardare la prima squadra e ti accorgerai che gioca sempre in bianco-azzurro…le maglie dei ragazzi sono rossonere solo perchè per la prima volta a taormina è stata fatta un’affiliazione con una delle più grandi squadre d’europa e puo solo essere motivo di orgoglio e prestigio, a maggior ragione se prima o poi qualche bambino taorminese dovesse riuscire a calcare palcoscenici ben più importanti…
per ultimo poi vorrei farti una domanda..SECONDO TE PERCHè LO SPORTING è ben visto a taormina ??
forse perchè ci giocano un buon 70% ditaorminesi o cmq di zone limitrofe??? forse perchè la gente che fa calcio in quella società è di taormina?? porta uin po di rispetto verso chi ci mette cuore e faccia per far bene nel posto in cui vivi…
ah.. cmq dimenticavi anche l’atletico..e a riprova del mio pensiero..vai a vedere quanta gente va a vedere una partita di terza categoria, solo per il piacere di tifare per amici e parenti..! ritengo per concludere che cmq l’asd sia sempre molto seguita dai giornalisti e dai siti di calcio locale, in maniera obiettiva e mai critica. DI SICURO NON SI PUò COSTRINGERE LA GENTE A TIFARE PER CHI VUOI TU.
purtroppo l^A S D Taormina non ha un buon rapporto con i taorminesi e forse questa volta non è colpa dei taorminesi
Vorrei dire a tutti i bimbi che commentano quest’articolo che Taormina ha da sempre vissuto queste situazioni; ci furono stagioni con le seguenti squadre: Taormina, Taorminese, Tauro, Nuova Tauro, Trappitello, Chianchitta, Mazzeo …e forse me ne scordo qualcuna.
Ti sbagli caro Alessandro l’asd Taormina viene snobbato solo quando perde!
hai proprio ragione si parla sempre bene quando si vince ma perché non si parla dello sporting prima squadra che e’ nei play out dopo tutti i soldi spesi?
Lo sport deve unire non dividere, ormai a Taormina esiste solo lo sporting…. Perche’?
Quando il celtic Taormina giocava con le maglie verdi la politica fece casino i colori della citta’ sono bianco azzurri, oggi che lo sporting gioca con le maglie del Milan i politici vanno a cena.
Ormai Berlusconi e’ tramontato meglio avere i colori della nostra citta’.
Poi esiste una societa’ che gioca in eccellenza ma tutti la snobbano si chiama asd Taormina perché?
La verità e’ che questa città vive sempre di invidia che porta solo guerre e scontri senza risultati
Complimenti agli esordienti dello Sporting Taormina ,ma credo sia giusto fare articoli anche quando le compagini taorminesi vengono sconfitte e in questo caso anche estromesse dalla coppa come successo in questa settimana quando lo Sporting Giardini a vinto 2a0 contro l’Atletico Taormina.