Taormina. On line anche la quarta puntata de “Il Processo”, la trasmissione sportiva sulle realtà di Taormina e dell’hinterland condotta dal giornalista Saro Laganà. Accanto al presentatore, la bellissima 17enne Victoria Strazzeri. Ospiti in studio, questa settimana: il dirigente del Taormina calcio di Eccellenza, Francesco Sterrantino (che ha suonato un pezzo con la chitarra in memoria di Lucio Dalla); il presidente dello Sporting Taormina di Prima categoria, Luciano Spadaro; il presidente e l’allenatore della Robur Letojanni (squadra neopromossa in Prima categoria), rispettivamente Carmelino Laganà e Giovanni Ruggeri, insieme ai giocatori Francesco Donato, Filippo Saglimbeni e Gianpaolo Agnone. Interviste anche a: Dino Billè e Marco Trovato (Taormina calcio), Antonino Costa e Santino Spadaro (Forza d’Agrò), Andrea Strazzeri e Giorgio Siligato (Atletico Taormina). Da ascoltare soprattutto le dichiarazioni “bollenti” di Siligato, infuriato dopo la mancata assegnazione di un calcio di rigore all’Atletico per un fallo su Strazzeri. Inoltre, il Pendolino di Eccellenza con i tifosi del Taormina che azzardano il pronostico sul prossimo match con l’Orlandina e anche il Pendolino di Terza categoria, affidato questa settimana a Roberto Emmi (Atl. Taormina). Spazio anche alle arti marziali con interviste a Carmelo Napoli (Associazione Boxe ring di Taormina), Matteo Sciacca (Team Sciacca di Francavilla) e Mauro Samperi (Accademia Sicilia di Giardini). Da non perdere neanche lo scherzo finale all’allenatore della Robur Letojanni, Giovanni Ruggeri. Guarda qui in basso la quarta puntata de “Il Processo”.
possono prendere solo esempio a taormina e dintorni da uno come Saro,,,,sei un grande !!!complimenti!!
ma dovè l^intervista fatta al grande giocatore Pancrazio Russo baluardo della difesa del taormina negli anni scorsi?
Grande SARO, discutibili dichiarazioni del giocatore dell’Atletico Taormina non ci sono parole per fare un commento…
Saro questa puntata e’ da 10 e lode, spero che la citta’ e’ piu’ vicino allo sport a te e ad una grande realta’ che e’ l’asd Taormina calcio di eccellenza.
Questa trasmissione e’ un grande regalo che la societa’ ha fatto a noi tutti ed alla citta’ che spero rispondi con forza.
Un grazie di cuore da un taorminese siete grandi
Tifoso Alessandro
bravo saro sei un grande
Complimenti per la trasmissione……….. Grande Saro hai avuto un idea veramente simpatica ed originale x parlare di calcio e di sport in genere e dar voce hai protagonisti locali.
Comlimenti