SPORTING TAORMINA-SANTA CROCE 0-0
SPORTING TAORMINA: Gulisano, Pino, Urso, Puglia (90’ Campanella), Stracuzzi, Trovato, Emanuele, Mannino, Amante (71’ Rasà), Varrica (18’ Miceli), Rapisarda. All. Coppa.
SANTA CROCE: Annese, Ruscica, Sammito, Scribano, Di Martino, Cassibba, Iurato (72’ La Vaccara), Buscema, Puma, Bonarrigo, Incardona (90’ Baeli).
ARBITRO: Battiato di Acireale (assistenti: Maccarrone e Di Bartolo di Acireale).
Taormina. Finisce 0-0 tra Sporting Taormina e Santa Croce, nella gara valida come andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Al 21’ punizione di Puglia da 20 metri, pallone di poco a lato. Al 26’ Amante si invola solo verso la porta avversaria, ha una buona occasione, sfera alle stelle. Al 31’ palla al centro per Emanuele che non aggancia. Al 35’ punizione per i padroni di casa, del tiro s’incarica Miceli: traversa. Al 57’ sono gli ospiti a farsi vedere in avanti con Buscema, ma la sua conclusione dal limite è a 15 metri dal palo. Al 62’ punizione di Bonarrigo: alta. Al 70’ netto fallo da rigore su Emanuele che viene strattonato in area da un difensore avversario: l’arbitro lascia continuare. All’84’ colpo di testa di La Vaccara fuori misura. All’89’ angolo di Puglia, irrompe Rasà, palla sopra la traversa. Da segnalare che il capitano Cristian Varrica è stato costretto a uscire dal campo dopo 18’ a causa di un leggero infortunio.