SPORTING TAORMINA-FORZA CALCIO MESSINA 3-0
SPORTING TAORMINA: Saia, Abate, Orlando, Puglia, Trovato, Filistad, Emanuele (77’ Mancuso), Munafò, Battaglia (80’ Sparacino), Ancione (66’ Maggioloti), Gallo. A disp.: Scardaci, Strano, Rapisarda, Bevacqua. All. Marco Coppa.
FORZA CALCIO MESSINA: Schepis, Broccio, Laganà, Sofia, Alibrandi, Messina (66’ D’Angelo), Manzella, Arena, Mastroieni (59’ Alessio), Platania, Parachì (85’ Buscema). A disp.: Parisi, Mammone, Longo, Riga. All. Antonio Gambadoro.
ARBITRO: Mirabella di Acireale (assistenti Regolo e Maccarrone di Acireale).
RETI: 7’ Ancione, 52’ Munafò, 84’ Gallo.
Taormina. Tris di reti per lo Sporting Taormina calcio che, dopo il 2-2 dell’andata, ieri ha liquidato 3-0 il Forza calcio Messina superando così il primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Gli ospiti visti al “Valerio Bacigalupo” hanno mostrato diverse lacune sotto tanti punti di vista e a questo punto servono soluzioni immediate. Nel prossimo week end, infatti, inizia il torneo di Eccellenza e i peloritani, se tutto rimanesse così, rischiano di lottare per evitare la retrocessione. Nel match di ieri, i padroni di casa passano in vantaggio al 7’: cross di Orlando, palla per Ancione che di testa realizza alle spalle di Schepis. Al 45’ lo Sporting va vicino al raddoppio, ma Battaglia colpisce il palo. Al 52’ ecco il 2-0: punizione di Puglia, colpo di testa di Munafò che anticipa il numero uno ospite e segna. All’84’ arriva il 3-0, con Gallo che entra in area e butta il pallone in fondo al sacco.