SPORTING TAORMINA-ACIREALE 0-1
SPORTING TAORMINA: Gulisano, Orlando, Urso, Puglia, Trovato, Filistad, Bevacqua (53’ Emanuele), Mannino (71’ Munafò), Giannaula, Ancione, Rapisarda (86’ Battaglia). All. Coppa.
ACIREALE: Di Benedetto, Russo, Mammone (46’ Santitto), Privitera, Zappalà, Cocuzza, D’Emanuele (46’ Gambino), Godino, Dadone, Cocimano (87’ Franchina), Millesi. All. Raciti.
ARBITRO: Carpenzano di Ragusa.
RETE: 75’ Cocuzza.
Taormina. Sconfitta casalinga per lo Sporting Taormina calcio nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Il pareggio, forse, sarebbe stato il risultato più giusto, ma i biancazzurri, in occasione del gol incassato, sono stati sfortunati e adesso si giocheranno il tutto per tutto nel match di ritorno. La cronaca. Al 34’ cross di Urso, Russo rischia l’autogol, il portiere blocca. Al 37’ uscita “irruenta” di Gulisano, finiscono a terra Rapisarda e Cocimano. Al 42’ angolo per l’Acireale, testa di Zappalà, pallone fuori. Al 48’ Gambino tocca il pallone con le mani per anticipare l’avversario, l’arbitro lo ammonisce. Al 51’ tiro di Urso da limite, sfera sopra la traversa. Al 56’ contrasto di gioco, Rapisarda (autore del fallo) finisce a terra, l’Acireale batte subito la punizione tra le proteste dello Sporting. Al 66’ angolo di Puglia, Emanuele di testa, fuori. Al 69’ grande azione personale di Urso che mette a sedere due difensori, il terzino tira, palla sopra la traversa. Al 75’ punizione di Millesi, palla a Cocuzza dentro l’area, tiro e gol. Al 76’ fallo in area su Urso, sarebbe rigore, ma l’arbitro ammonisce il giocatore taorminese.