Camaro-Atletico Taormina 2-2
Camaro: Berikashvili, Porcino, Morgante, De Maria (67’ Russo), Mangano, Lauro, Lucà (81’ Grasso), Cardia, Rifici (74’ Cammaroto), Buda, Ricciardo. All. Cappello-Lucà.
Atletico Taormina: Monaco, Caserta, Demestri, Trovato, Porchia, Ciocarlan, Cavallaro, Messina, Famà, Cipolla (81’ Noce), Franco. All. Pennisi.
Arbitro: Domenico Amendolia di Messina.
Reti: 1′ Franco, 8’ Cardia, 37′ Franco, 54’ Lucà.Messina. Preziosissimo punto dell’Atletico Taormina in casa della capolista Camaro. I biancorossi, grazie a questo pareggio, rimangono in seconda posizione a pari merito con l’Atletico Messina e adesso basterà vincere nell’ultima giornata di campionato contro il Gescal per avere la certezza matematica del secondo posto e giocare direttamente la finale (senza semifinale) in casa contro la vincente della sfida tra Atletico Messina e una tra Messana e Giardini. In caso di arrivo a pari punti con l’Atletico Messina, il secondo posto sarebbe dell’Atletico Taormina che è in vantaggio negli scontri diretti. Contro il Camaro, grande protagonista è stato Lorenzo Franco autore di una bella doppietta.