ATLETICO TAORMINA-VENETICO 3-0
Atletico Taormina: Monaco, Ciocarlan, Sturiale, Cipolla, Costantino, Demestri, Patanè (84’ Siligato), Messina, Famà, Caminiti, Franco (71’ Noce). All. Pennisi.
Venetico: Marino, Lo Presti, Isgrò (72’ Campanella), Iorio, Mandanici, Corso, Inferrera, Piccolo, Pujù, Mezzatesta, Cambria (75’ Donia). All. Mangano.
Arbitro: Grasso di Acireale.
Reti: 39’ Franco, 63’ Famà, 76’ Ciocarlan.
Taormina. L’Atletico Taormina calcio di mister Salvo Pennisi liquida 3-0 il Venetico e rimane al secondo posto in classifica. La prima rete è stata siglata al 39’: bella azione personale di Famà che crossa al centro, irrompe Franco e realizza. Al 48’ cross di Caminiti, occasionissima per Patanè che da due passi spara alto. Al 55’ Patanè si smarca di due difensori avversari al limite dell’area ospite, si trova a tu per tu con il portiere Marino ma tira incredibilmente fuori. Al 63’ arriva il 2-0: palla lunga per Famà che si coordina e con un magico collo pieno infila la sfera alle spalle del portiere tirrenico. Al 76’ lo scatenato Famà dribbla mezza difesa, passa a Ciocarlan che deve solo appoggiare in rete per il definitivo 3-0.