ATLETICO TAORMINA-REAL ROMETTA 4-0
ATLETICO TAORMINA: Monaco, Caserta, Muscarà (59’ Ciocarlan), Trovato, D’Agostino, Caminiti, Patanè (44’ Noce), Messina (64’ Parisi), Famà, Cipolla, Cavallaro. All. Pennisi.
REAL ROMETTA: Galli (48’ Di Bella), Sesta, Marotta, Pergolizzi, Amendolia, Spidalieri, Morasca, Mangano (75’ Saija), Milici, Siano, Irrera. All. Galletta
ARBITRO: Giovanni Pettinato di Messina
RETI: 19’ Famà, 24’ Patanè, 26’ Patanè, 85’ Famà.
Taormina. L’Atletico Taormina calcio batte 4-0 il Real Rometta e consolida la seconda posizione in classifica. Il primo gol arriva al 19’: Famà tira dal limite e realizza all’angolino, tra il palo e il portiere. Al 24’ D’Agostino s’invola sulla fascia, cross al centro, irrompe Patanè che di testa insacca. Due minuti dopo arriva il 3-0, ancora con Patanè che da 20 metri infila la sfera alle spalle di Galli. Al 54’ Marotta e D’Agostino hanno uno scontro di gioco, gli animi si infiammano per qualche secondo ma è bravo D’Agostino a non cadere nella provocazione degli ospiti e tutto torna alla normalità. Nel secondo tempo Di Bella sostituisce in porta Galli e si rende protagonista di alcuni parate da applausi. All’85’, però, il portiere tirrenico nulla può sul tiro di Famà che realizza il poker biancorosso.