ATL. TAORMINA-FORZA D’AGRO’ 2-2
ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Sgarlata, Sturiale, Emmi, Brunetto S., Scimone (74’ Strazzeri), Crisafulli, Siligato, Brunetto L., Raneri (38’ Alesci) (60’ Longo), Retto (60’ Cipolla). All. Costantino.
FORZA D’AGRO’: Miceli, Puglia, Vittorio (90’ Piras), Garufi, Tamà, Smiroldo, Crisafulli, Caponiti, Mastroieni, Casablanca, Costa (76’ Cingari). All. Spadaro.
ARBITRO: Antonio Sorbello di Acireale.
RETI: 35’ Mastroieni, 42’ Brunetto L., 45’ Mastroieni, 81’ Crisafulli.
Taormina. Il Forza d’Agrò ferma la capolista Atletico Taormina calcio e riapre la lotta al vertice nel campionato di Terza categoria. Quella di ieri è stata una delle peggiori partite giocate in questa stagione dagli uomini di Carlo Costantino, costretti a rincorrere per ben due volte la formazione allenata da Santino Spadaro. Per come si è messa la partita, per Marco Sturiale e compagni è forse un punto guadagnato. Il primo gol arriva al 35’ con l’attaccante ospite Mastroieni che sfrutta un assist di Costa e di testa infila alle spalle del pipelet Emanuele. Al 42’ Luca Brunetto riporta la partita sui binari della parità, grazie a un’incornata vincente su suggerimento di Andrea Retto. Al 45’, in chiusura di tempo, Mastroieni sfrutta un errore degli avversari a centrocampo, s’invola solo versa la porta taorminese e con un preciso tiro realizza il 2-1. All’81’, un Atletico Taormina in affanno riesce a pareggiare la gara con Renzo Crisafulli che da pochi passi non lascia scampo a Miceli. Nel finale, i locali hanno protestato per una strattonata in area ospite ai danni di Andrea Strazzeri non sanzionata dall’arbitro con il rigore.
Mou 65 non sei degno del nickname che scegli per scrivere. Sarebbe meglio un “Conte 65” a mio avviso.
Durante il processo di saro laganà l^Atletico si è lamentato dell^arbitro per un rigore non concesso,ma perchè non pensate a quanti errori avete commesso durante la partita?
Ricordo a tutti che l’atletico Taormina si allena duramente e non pensa solo alle mangiate che comunque servono per unire il gruppo e discutere dei vari temi della settimana.
Per quanto riguarda il capitano, essendo una 3º categoria ci vuole anche esperienza,noi quando giochiamo fuori casa non ci danno i bacetti o pacche sulle spalle…quindi il NOSTRO CAPITANO SI LIMITA CON LE PAROLE…cosa che non fanno tutti…
Salve Sig mou sono il signor Cingari Andrea Presidente Dell’ Atletico Taormina la volevo informare che con la squadra ci alleniamo tre volte a settimana quindi non e’ come dice Lei, per quanto riguarda le mangiate le facciamo perché i ragazzi non prendono soldi si allenano duramente durante la settimana e fanno molti sactrifici quindi mi sembra doveroso ogni tanto mangiarci qualche pizza tutti insieme. Le vorrei anche ricordare che l ‘ Atletico Taormina si trova al primo posto quindi la concentrazione mi sembra molto alta. Cordiali saluti
taormina che forse pensava di fare una passeggiata ma nn e’ stato cosi’…cmq una bella partita…!!!!una sola cosa al capitano del taormina…impara a sapere vincere o a perdere sportivamente e senza minacciare ed offendere senza ritegno gli avversari…!!!!! un in bocca al lupo x un buon proseguo del vostro campionato!!!
Invece di fare mangiate perchè non vi allenate sarebbe meglio.Giocando così date delle speranze a chi è dietro ma non è giusto,mantenete la concentrazione e il risultato finale non ci sfuggirà.