ATL. TAORMINA-MONGIUFFI MELIA 2-0
ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Pino, Sturiale, Costantino (78’ Sturiale), Brunetto S., Intelisano (46’ Caminiti), Raneri (78’ Sgarlata), Siligato, Brunetto L., Cipolla (90’ Sciglio), Brunetto F.. All. Carlo Costantino.
MONGIUFFI MELIA: Munafò, Sinibaldi, Santoro, Scimone (91’ Curcuruto A.), Gullotta (52’ Longo V.), Minutoli, Spartà, Curcuruto G. (71’ Russotti), Sgroi (88’ Costantino), Longo M., Curcuruto O.. All. Eugenio Scimone.
ARBITRO: Giuseppe Finocchiaro di Acireale.
RETI: 55’ Cipolla, 70’ Brunetto L.
NOTE: espulsi al 71’ Munafò e al 77’ l’allenatore Scimone.
Taormina. Tra Atletico Taormina e Mongiuffi Melia finisce 2-0 per i padroni di casa, alla fine di una gara “condita” da polemiche, espulsioni e un’aggressione all’arbitro. Al “Bacigalupo”, infatti, è successo di tutto e di più. Dopo il gol del vantaggio biancorosso, al 55’, con Ciccio Cipolla, i padroni di casa hanno raddoppiato al 70’ con Luca Brunetto con un colpo di testa, ma le rete di quest’ultimo (secondo qualcuno si è trattato di un gol-fantasma) è stata a lungo contestata dagli uomini di mister Scimone. Succede così che il portiere ospite Nino Munafò va su tutte le furie, inveisce contro l’arbitro e viene spedito anzitempo negli spogliatoi. Al 77’ lo segue l’allenatore Scimone espulso per proteste. Al 90’ dal campo esce Ciccio Cipolla per dare spazio a Christian Sciglio (al debutto ufficiale in carriera in un campionato di calcio) e l’esordiente guadagna subito l’ovazione dell’intero pubblico. Al triplice fischio, l’arbitro Giuseppe Finocchiaro di Acireale viene aggredito davanti all’ingresso degli spogliatoi.
ma guardi signor Mirko visto che parla così tanto insultandomi pure la invito a farsi avanti personalmente xkè veda ke anch’io sono un ragazzino di 19 anni e cmq nn ho dtt ke sia stato giusto l’aggressione all’arbitro, le rispiego visto l’alta sua ignoranza nel leggere che io ho contestato la frase un dubbio goal fantasma non ho detto di certo che sia stato giusto aggredire un arbitro ma a quanto pare la sua educazione insieme al suo cervello sono pari all’inteligenza di un comune tosta pane, se casomai lei visto che si sente così superiore a me la invito volentiere a discutere davanti a un bel caffè….
L’aggressione in un campionato di terza categoria…il solito imbecille, gente inutile!!!! Nella nostra zona ci sono diverse scuole di arti marziali dal karate al muahi thai, invece di fare il duro con un ragazzino che fa l’arbitro, bene o male che sia, perchè non lo fai sul ring? Visto che hai la necessita’ di sfogare fisicamente perchè non lo fai in una di queste scuole? Te lo dico io perchè non lo fai… perchè li prenderesti solo mazzate. Sei un pessimo esempio per tutti, molto probabilmente neanche te rendi conto. IMBECILLE!
dovrebbero prendere dei provvedimenti verso quella persona che ha aggredito quel povero ragazzo
Sio dovrebbe parlare correttamente dicendo che è stato chiaramento un goal fantasma no secondo qualcuno…Faccio i complimenti all’Attletico Taormina che nonostate questo goal inesistente regalato, ha meritato di vincere…