Taormina. All Stars Sicilia e All Stars Taormina in campo per una partita di calcio all’insegna dell’amicizia. Le due squadre hanno dato vita alla “Notte delle Stelle”, un incontro di calcio amichevole che ha avuto luogo allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Taormina. A organizzare l’evento è stato Luca Napoli: “Voglio ringraziare l’Amministrazione comunale di Taormina guidata dal sindaco Cateno De Luca e in particolare l’assessore allo Sport, Mario Quattrocchi – ha spiegato Luca Napoli – per la gentile ospitalità. Il prossimo anno saremo nuovamente di scena qui, dopo che l’impianto sportivo sarà ristrutturato. Il mio grazie va anche ai giocatori e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione”.
La squadra All Stars Sicilia, che scende spesso in campo per beneficenza, era composta in questa occasione da: Armando Pantanelli (ex calciatore del Catania in Serie A), Angelo Scaltriti (responsabile della comunicazione del Catania Fc), Emanuele Passanisi (dirigente del Catania), Fabio Timoniere (ex calciatore dell’Inter), Stefano Maiorano (calciatore di Lega Pro), Aldo Palmeri (Uomini & Donne) e da Alberto Cigalini, Michelangelo Antinoro, Anthony Di Stefano, Giorgio Guglielmino, Francesco La Rosa, Maurizio Mirenda, Giuseppe Ricciardi, Angelo Sciuto e Giuseppe Sciuto.
Per la cronaca, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari (doppietta di Varrica e gol di Bonanno per i taorminesi, doppietta di Passanisi e rete di Sciuto per gli ospiti), la partita è stata vinta ai tiri di rigore dalla formazione All Stars Taormina.