Taormina. Festa dello sport allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Taormina. A scendere in campo sono state le squadre “All Stars Sicilia” (presieduta da Luca Napoli e allenata da Santo Mazzullo) e “All Stars Taormina” (guidata dagli allenatori-giocatori Andrea Carpita e Michelangelo Antinoro).
Per la cronaca la partita amichevole di calcio si è conclusa con il risultato di 3-1 per la formazione “All Stars Sicilia”, grazie alla doppietta di Davide Baiocco e al sigillo di Veronica Privitera (una giocatrice professionista di grande classe ed eleganza). Il gol della bandiera taorminese è stato messo a segno da Michelangelo Antinoro.
Madrina dell’evento sportivo è stata Maddalena Zacchi. Il match è stato giocato a porte chiuse. Tra le “All Stars Taormina”, da segnalare la presenza di Luis Gonzales (brillante la sua prestazione in campo), giocatore peruviano con trascorsi in una squadra della Prima divisione dello Stato di Andorra. Gonzales si sta allenando con il Città di Taormina di Promozione, ma ufficialmente è in cerca di un club. Superlativa anche la prova dell’evergreen Salvo Cilona (64 anni). Elogi, comunque, a tutti gli atleti del team della “Perla dello Jonio”, che nonostante la sconfitta (la rete del 3-1, tra l’altro, è arrivata a pochi secondi dal triplice fischio finale), sono stati protagonisti di un ottimo incontro.
“All Stars Sicilia”: Riccardo Urzì (commentatore televisivo), Maurizio Mirenda (rapporti istituzionali “All Stars Sicilia”), Aldo Palmeri (tronista “Uomini & Donne”), Fabio Timoniere (ex calciatore Primavera Inter), Walter Zappalà (modello e volto del programma tv “Avanti un altro”), Alberto Cigalini (giornalista), Giuseppe Ricciardi (“Volto più bello d’Italia 2017”), Davide Baiocco (ex capitano Calcio Catania), Luca Bracciolano (“Uomini & Donne”), Veronica Privitera (ex calciatrice di Serie A), Simone Bonaccorsi (“Il + bello d’Italia 2018”), Rory Di Benedetto (autore musicale di Marco Mengoni – Giudice X Factor), Luca Taormina (dirigente Gravina calcio), Giuseppe Russo (editore radiofonico), Giorgio Guglielmino (biologo e critico televisivo), Salvo Arcidiacono (presidente Aiac), Max Licari (giornalista) e Lanfranco Zappalà (rapporti istituzionali “All Stars Sicilia”).
“All Stars Taormina”: Andrea Carpita, Saro Laganà, Michelangelo Antinoro, Daniele Bonanno, Luis Gonzales, Salvo Cilona, Ciccio Lo Turco, Marco Aurelio Rigano, Domenico Pavone, Davide Palmeri, Cristian Varrica, Antonio D’Aveni, Manfredi Faraci, Peppe Pizzolo, Peppe Cavallaro, Manuele Passalacqua e Romualdo Carpita.
Clicca qui per andare sul sito di “All Stars Sicilia”
Clicca qui per andare sulla pagina Facebook di “All Stars Sicilia”