Taormina. Il campionato provinciale di calcio a 5 femminile di Serie D volge ormai al termine. Domenica 18 maggio, infatti, si disputerà l’ultima partita del girone all’italiana dal quale verranno fuori le 4 semifinaliste che si contenderanno il titolo provinciale. La Perla Alcantara Taormina, pur non avendo ormai ambizione di accedere alle semifinali, ospiterà, presso il Garden Club Trappitello, alle ore 18, la formazione Iniziativa di San Piero Patti con la quale cercherà di chiudere con il botto una stagione già fortemente positiva. “Non finiremo mai di ringraziare – spiega il segretario Peppe Sterrantino, a nome di tutta la dirigenza – il grande lavoro e l’impegno messi in campo dalle nostre ragazze e da mister Angelo Cassarà, senza dimenticare il numeroso e calorosissimo pubblico che ci ha sempre seguito e sostenuto. Vorrei approfittare, senza che le atlete senior ne abbiano a male, con il fare un elogio particolare alle nostre atlete juniores, nello specifico Deborah Cacciola e Natalia La Manna, che nonostante la giovanissima età e la mancanza assoluta di esperienza calcistica hanno dimostrato grande carattere e voglia di fare ottenendo plausi e complimenti dagli addetti ai lavori e non solo da loro”. “Qualunque sarà il risultato di domenica, anche se l’imperativo rimane sempre quello di vincere – spiega l’allenatore Cassarà – voglio ringraziare le ragazze della Perla Alcantara per la dedizione e la voglia di imparare che hanno dimostrato nel corso dell’intera stagione e che ci ha portato ad ottenere dei risultati, ad inizio stagione, insperati”. L’appuntamento, adesso, è al Garden club di Trappitello, per la partita con l’Iniziativa di San Piero Patti in programma domenica 18 maggio alle ore 18.
Grande Natalia e grande Debora, nella realtà grandi tutte, ma le bimbe ( speriamo non si offendano) meritavano un elogio tutto per loro.
Bravissime !!!! Complimenti a tutti !!!! Speriamo, soprattutto per la nostra frazione, che tutto ciò continui e che altri inizino ad impegnarsi in prima persona come hanno fatto questi giovani e non. Mi riferisco ai vari Ragusa, Patanè, Cassarà, Sterrantino etc etc !!!
Sicuramente un plauso va alle calciatrici in gonnella che hanno permesso tutto ciò.