Taormina. Il Real Taormina di calcio a 5 di Serie D conquista la promozione in Serie C2 alla fine di una stagione trionfale. “Non pensavamo di raggiungere il salto di categoria al primo colpo – spiega il presidente Paolo Bucceri – anche perché l’obiettivo era quello di agganciare i play off. Il mio elogio personale va a tutti i componenti di società e squadra, perchè hanno fornito un grande apporto per la vittoria del campionato. Mister Emanuele Savoca ha saputo trasmettere le sue idee al gruppo. L’allenatore è stato capace, con le sue competenze, di mantenere alta la concentrazione della squadra per tutto l’arco del torneo. Importante anche il contributo di Antonino Munafò. La preparazione dei nostri portieri è merito suo”.
Bucceri prosegue: “Il nostro grazie va a tutti coloro che a vario titolo ci hanno aiutato. Ringrazio anche la vicepresidente Donatella Guzzetta e infine la segretaria Claudia Raneri, che ha collaborato in maniera egregia alla gestione del club svolgendo un ottimo lavoro”.
Ecco la “rosa” del Real Taormina: Emanuele Savoca, Gabriele Muscolino, Alfredo Grasso, Danilo Di Pasqua, Giovanni Maimone, Giovanni Da Campo, Marcello Bonanno, Davide Geremia, Piero Sturiale, Giuseppe Russo, Giuseppe Parisi, Massimiliano Lombardo, Antonino Di Salvo, Federico Costa, Luca Leite Cardoso e Mirko D’Amore.