Calatabiano. “L’Asado, la tua nuova esperienza enogastronomica! Un connubio tra la genuinità delle carni siciliane a km 0 e la tradizione culinaria argentina. Nòmades vi porterà in una dimensione fatta di condivisione, buon cibo e scambio interculturale. Un’esperienza in grado di unire culture diverse e viaggiatori di tutto il mondo. Da buoni Nòmades siamo andati alla ricerca di sapori e gusti autentici di Sicilia, dimenticati e ritrovati, per condividerli con voi il 14 agosto a Calatabiano in un luogo da sogno immerso nella natura: Serra San Biagio. Un agriturismo tra Etna e mare”.
Informazioni evento:
14 agosto 2020 dalle ore 19:00 (solo cena) 25 €
Dalle ore 19 sarà possibile assaporare con la formula “all you can eat” le carni siciliane a km 0, preparate con la tecnica di cottura argentina. La cena sarà aperta anche ai vegetariani/vegani che vogliono gustare altri tipi di piatti non a base di carne. Nel costo del ticket saranno incluse due bevande a scelta tra cocktail e calici di vino.
—–
14 Agosto 2020 dalle ore 15:00 (Bagno in piscina + Cena) 30 €
Se invece il caldo torrido ti spinge fuori di casa, dalle 15:00 in poi potrai fare un tuffo in piscina per rinfrescarti in attesa dell’Asado.
—-
La prenotazione è obbligatoria ed è valida fino a esaurimento posti. Siete invitati a specificare l’opzione vegetariani o vegani.
—-
Per maggiori informazioni, clicca qui