Taormina. La città di Taormina è invasa da un arcobaleno di colori grazie ai disegni (su lenzuola e cartelloni) realizzati dai bambini della nostra città.
“Andrà tutto bene” è lo slogan della speranza, che ha “contagiato” anche la capitale siciliana del turismo.
“La nostra concittadina Viviana Manganaro, sul suo profilo Facebook – spiega Emanuela Di Giorgio – ha realizzato un bellissimo album con le foto dei disegni dei bambini taorminesi. Invito tutti a dare un’occhiata al suo profilo e a contribuire alla raccolta di immagini”.
“L’album è dedicato a tutti voi – scrive Viviana Manganaro – perché l’ottimismo di questi messaggi e di questi disegni possa aiutarvi a sperare che, presto, tutto passerà e ci rialzeremo. Un pensiero particolare a quanti, giovani e meno giovani, in salute o ammalati, durante questo periodo di quarantena si ritrovano soli con i propri pensieri, senza poter godere del conforto di un abbraccio. Questo è un abbraccio virtuale per voi, in attesa che possiate riceverne tanti dal vivo. L’album è work in progress, continuate a inviarmi le vostre foto e le aggiungerò con piacere”.