Taormina. L’Associazione Albergatori Taormina parteciperà, in collaborazione con il Comune di Taormina e la Provincia regionale di Messina, alla Bit di Milano (in programma dal 17 al 20 febbraio 2011), all’interno di uno spazio personalizzato “Taormina”. “In tale occasione – spiegano i vertici dell’Associazione Albergatori Taormina – verrà distribuito a pubblico e operatori, oltre al materiale istituzionale del Comune di Taormina e di Taormina Arte, anche il catalogo delle strutture ricettive del nostro sodalizio”.
se gli albergatori invece di sacrificare il servizio sull’altare del dio budget e piuttosto che calarsi le braghe davanti alle agenzie e avessero tenuto duro nei momenti di crisi oggi taormina sarebbe senz’altro un posto migliore per quanti sono gli albergatori potrebbero fare il bello e il cattivo tempo.
Confermo la partecipazione massiccio alla Bit di Milano nonchè a quella successiva di Berlino , perchè è il momento importante e assolutamente necessario per moverci in tempo affinche possiamo aiutare i ns. Albergatori e tutti Taorminesi per garantirci una buon prossim stagione turistica. Non dimentichiamo che la concorrenza è
notevole!