Gaggi. Mercoledì 31 maggio la lista n. 2 “Insieme per Gaggi”, in Piazza Vittorio Emanuele, ha tenuto la prima manifestazione di apertura della campagna elettorale, prima delle cinque manifestazioni in programmata della compagine guidata da Giuseppe Cundari. Sono intervenuti il sindaco uscente Francesco Tadduni e il candidato sindaco Giuseppe Cundari.
Il sindaco ha voluto sottolineare quanto la politica nazionale abbia penalizzato l’attività degli Enti Locali che, negli ultimi anni, si sono visti ridurre considerevolmente i trasferimenti. Tutto ciò ha portato a una drastica riduzione degli interventi sulle problematiche reali dei cittadini. Ha inoltre voluto citare i punti significativi della sua attività amministrativa: l’attenzione alle problematiche scolastiche e alle politiche per l’infanzia, il ricorso alle energie rinnovabili che hanno consentito di alleggerire i costi energetici e di produrre un guadagno per l’Ente e la realizzazione della nuova casa municipale nata dal cambio di destinazione d’uso della ex casa albergo per anziani.
Il candidato sindaco Giuseppe Cundari, dopo i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa nuova esperienza politica, è passato alla presentazione dei candidati della lista Insieme per Gaggi. Ha voluto ribadire che il programma di governo presentato per il prossimo quinquennio è stato scritto insieme a tutti i cittadini e mira principalmente alla cura del territorio e all’efficienza dei servizi e che i capisaldi della futura amministrazione saranno: legalità, trasparenza, impegno democrazia e partecipazione.
Nella giornata della ricorrenza del 71° anniversario della Repubblica Italiana si è svolta la seconda manifestazione elettorale e sono intervenuti i candidati al Consiglio comunale Massimiliano Paglierani, Giuseppe Tadduni e Gilda Correnti. Ha concluso la manifestazione il candidato sindaco Giuseppe Cundari con l’esposizione di una parte del programma politico-amministrativo della lista n. 2 Insieme per Gaggi.
I prossimi comizi sono programmati per i giorni 6, 8 e 9 giugno alle ore 21.30. I video integrali dei comizi della lista Insieme per Gaggi saranno visibili sul sito www.giuseppecundari.it