Da Alessandro Russotti, presidente del “Movimento giovani taorminesi”, riceviamo e pubblichiamo:
“Caro Saro, dopo aver discusso con gli organizzatori del Carnevale di Taormina 2010, il gruppo da me presieduto ha deciso di partecipare con un carro allegorico, sfilando anche senza premi. I componenti della mia associazione hanno deciso il tema del carro, che sarà I Pirati dei Caraibi. Parteciperemo solo con lo scopo di far divertire i giovani della nostra città, sperando che trascorrino ore allegre così come è stato l’anno scorso, quando con un’Ape siamo riusciti a trascinare ben 40 giovani taorminesi. Abbiamo deciso di organizzare un carro allegorico per far capire che noi del Movimento giovani taorminesi crediamo ancora nel nostro paese. Speriamo che in un futuro molto vicino gli amministratori comunali ci tengano in considerazione, perchè il futuro siamo noi! Spero tanto di raggiungere il numero di iscritti dello scorso anno. Un caro abbraccio e grazie”.
Ragazzi la quota già è minima.. l’abbiamo fatta di 70€ è queste spese pagheranno il carro.. il vestito ognuno porta il suo.. ma se il comune stanzierà qlc per i carri partecipanti torneremo i soldi a partecipanti oppure faremo una bella cena tutti insieme.. perchè se pensate la quota di partecipazione di una volta era di € 150
Ottima iniziativa Alessandro ! Ti sono vicino, continua cosi!
se nn sbaglio la quota di partecipazione e di 70 euro e per alcuni noi raga minorenni e troppo perchè ci piacerebbe partecipare cn voi!!
Se per caso il vestito lo facciamo noi e paghiamo solo la qouta d’iscrizione va bene??
anche senza premi? avete chiesto i soldini