Taormina. Il Grand Hotel San Pietro di Taormina, lo scorso 12 ottobre, ha ospitato una meravigliosa festa per celebrare l’Italia, il suo cibo di qualità, la sua musica e lo stile, in occasione del Columbus Day. Tutto ciò è stato arricchito dalla competenza mixology del bar manager Marco Patané e di Fabrizio Candino, by La Sartoria di Palermo, creando cocktail perfetti by Casamigos.
I cocktail e la degustazione di pizze (sotto la supervisione di Luigi Bonomo, F&B manager del Grand Hotel San Pietro), l’intrattenimento musicale della band di Sandro Di Bernardo e la mostra statica by Vespa club Taormina hanno reso magica la serata.
“Abbiamo voluto organizzare un evento – spiega il direttore Piero Benigni – al di fuori della normalità. Quella vissuta sabato scorso è stata una serata di divertimento, cocktail, pizza e tanta allegria”.
“Casamigos – sottolinea Paolo Viola – è un brand fondato da George Clooney e Rande Gerber ed è di proprietà di Diageo. Entrambi hanno creato il Tequila per gli amici, un Tequila facile da bere, anche per sfatare gli Anni ’90 quando il Tequila era forte e pungente. Entrambi hanno creato questo Tequila con note vanigliose. Per l’occasione siamo stati sponsor del Columbus Day al Grand Hotel San Pietro. In questa connessione tra l’Italia e l’America, Casamigos è al centro di tutto”.