Taormina. Grande partecipazione all’evento “Canta con noi”, organizzato al Parco “Florence Trevelyan” di Taormina da Anna Maria Garufi, che nell’occasione è stata coadiuvata da Peppe Mavilla e Valeria Fisichella.
“Durante la serata – spiega Anna Maria Garufi – si sono esibiti anche i ballerini di un gruppo folk giarrese diretto da Patrizia Chillari, il corpo di ballo di Ornella Boccafoschi e le modelle della stilista Anna Barra Vazzano. Abbiamo ricordato la figura del compianto Renzino Barbera con una poesia recita da Turi Spadaro, mentre Cettina Caliò Perroni ha letto un breve passo di una poesia sulla sicilianità. Tanti applausi per Pietro Agnello e Carola Boccadoro, talenti del programma televisivo Io canto generation. Ringrazio tutta l’Amministrazione comunale e in particolare le consiglieri Lucia Esposito ed Elisa Cappello; i responsabili del service, Salvatore e Cristian Lo Giudice; il personale di custodia del Parco Florence Trevelyan che ci hanno accolto con grande cordialità e tutto il pubblico presente. Un grazie, infine, ai tanti turisti presenti alla serata e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita della manifestazione canora. Grazie agli sponsor che hanno sostenuto l’evento con grande affetto: Vittorio e Maria Rita Sabato, Sanicolo pizzeria, Tuttoscarpe megastore dei fratelli Gullo, Pesce azzurro dei F.lli Lo Re, Carnezzeria Andrea Grioli, Bar Vergata, Macelleria Ragaglia e Gomme e company”.
A cantare per prima, durante la serata, è stata proprio Anna Maria Garufi, che ha deliziato tutti con un brano di Ivana Spagna. A seguire si sono esibiti: Carlotta Agata Ventura, Rachele Falco, Pietro Agnello, Andrea Agnello, Adriana Anais Agnello, Giorgia Falco, Martina Giannone, Samuele Denaro, Martina Denaro, Alfio Mazza, Enola Carbonaro, Sarah Clienti, Carola Boccadoro, Valeria Fisichella, Patrizia Chillari, Adele Marchese, Chiara Viscuso, Francy De Luca, Alessandro Viglianisi, Laura Sorbello, Elisa Sgarlata, Maurizio Lombardo, Michael La Ganga, Antonio La Ganga, Carmelo Panebianco, Amleto, Anna Cinconze, Federico Ragusa e Giovanna Sorbello.