In un giorno come tanti altri, senza alcuna motivazione plausibile, Laura Vinci scompare da casa. L’indagine che ne seguirà dovrà procedere tra il presente e il passato della ragazza, ma soprattutto dovrà farsi spazio all’interno della cerchia di quelli che sono stati i suoi migliori amici. Tutto sembra ruotare attorno ad un altro giorno come tanti altri, il 3 febbraio di due anni prima, una data che ha cambiato per sempre la vita di ognuno di loro.
Il quadro che emergerà dalle indagini, tra segreti rivelati e ammissioni di colpevolezza, tra amicizie e tradimenti, farà luce su gravi avvenimenti insiti in un passato mai dimenticato; una memoria che lentamente emergerà ed obbligherà inesorabilmente ciascuno a pagare per gli errori commessi.
Il nuovo libro di Mario D’Agostino, “Il verso sbagliato”, è ora disponibile ad un prezzo speciale solo nell’edicola di Pippo Mazza in Corso Umberto 9. La trama coinvolgente, ambientata proprio a Taormina, inizia con la scomparsa di una ragazza, scatenando una serie di eventi e scoperte che terranno i lettori con il fiato sospeso fino alla fine.
«Ciascuno di noi ama sentirsi nel giusto e credere di seguire il percorso corretto nella propria vita. In questo thriller – spiega l’autore – i protagonisti dovranno confrontarsi con il peso delle proprie scelte, arrivando a chiedersi se non abbiano imboccato il verso sbagliato delle proprie esistenze. La tensione e l’incertezza di questo romanzo spingeranno i lettori a riflettere sulla fragilità delle proprie convinzioni».
Anche l’editore Maurizio Andreanò della Casa editrice romana Contanima esprime il suo entusiasmo per questa iniziativa: «Abbiamo deciso di offrire ai taorminesi il libro al prezzo che riteniamo più giusto, evitando le restrizioni imposte dalle grandi piattaforme online. Grazie alla collaborazione con l’edicola di Pippo Mazza, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, possiamo presentare “Il verso sbagliato” ai lettori di Taormina ad un prezzo speciale».
Non perdete l’occasione di leggere un thriller avvincente ambientato nella nostra splendida città. “Il verso sbagliato” vi aspetta in esclusiva nell’edicola Mazza. Immergetevi in una storia ricca di suspense e colpi di scena che vi farà interrogare sulle vostre scelte e convinzioni, il tutto con Taormina come sfondo indimenticabile.