Taormina. “Non ho nessun pregiudizio verso i gay e sono aperto al turismo gay a Taormina. Da sempre questa città è stata storicamente meta di turisti omosessuali e non solo. Al di là dell’orientamento sessuale, Taormina è stata sempre meta di uomini importanti provenienti da tutto il mondo”. Lo ha dichiarato Cateno De Luca, sindaco di Taormina, intervistato da Klaus Davi per il suo web talk “KlausCondicio” (qui sotto il video integrale).
CATENO DE LUCA: “SONO FAVOREVOLE ALLE ADOZIONI GAY. TAORMINA NON HA BISOGNO DELLA FERRAGNI”
“Sono favorevole – prosegue De Luca – alle adozioni gay. Ho le mie convinzioni personali, ma da uomo delle istituzioni non ostacolerei mai un procedimento del genere. L’amore non ha confini. Non penso che la coppia gay rispetto alla coppia eterosessuale possa essere diversa”.
“Geolier? Lo candiderei nel mio movimento, i fischi non li ho accettati. Taormina non ha bisogno di Chiara Ferragni come testimonial. Semmai è lei che ha bisogno di Taormina. Geolier invece lo candiderei. Perchè no? Non ho accettato i fischi che ha ricevuto a Sanremo. Mi è dispiaciuto”.