Taormina. “L’edizione 2023 di Calice sotto le stelle è stato un successo”: a dichiararlo, Salvatore Di Maria, presidente del Motoclub Centauromenium di Taormina.
“L’iniziativa – dice Di Maria – si è svolta il 23 settembre scorso a Fiumefreddo, dove si è avuto il piacere di degustare i prodotti tipici siciliani. A fare gli onori di casa il vicesindaco Alfio Vassallo, ma un grazie va anche a Giuseppe Siligato, management eventi. Come prima tappa siamo stati a Linguaglossa, dove abbiamo avuto la possibilità, grazie alla collaborazione di Franco Maugeri, di vedere la Proloco al suo interno. Lì ci ha fatto da guida. Tutto questo grazie anche al supporto dell’Amministrazione comunale dove c’era ad accoglierci l’assessore alla Cultura, Giovanna Lo Verde. Abbiamo poi finito il nostro giro a Castelmola”.
“Voglio ringraziare – conclude Di Maria – tutti i presenti dell’ottava edizione di Calice sotto le stelle. Un grazie personale va alle Amministrazioni comunali di Fiumefreddo, Linguaglossa, Castelmola e anche ai titolari delle attività commerciali”.